Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

fabermanuel

Members
  • Content Count

    147
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

fabermanuel last won the day on May 29 2019

fabermanuel had the most liked content!

Community Reputation

28 Excellent

Social Info

1 Follower

About fabermanuel

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Piobesi torinese
  • Vespa posseduta
    GT200L anno 2003
  • Occupazione
    tecnico

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Walker, hai x caso un carburatore in buono stato x una GT200 ? monta sia Kein che Walbro.

    La mia va bene quando si scalda ma appena parte se non le dai tempo di scaldarsi quei 4/5 minuti si spegne per poi ripartire regolarmente, ho già pulito più volte il carburatore e sostituito collettori spillo e starter senza risolvere definitivamente.

  2. Ciao, io ho comprato la mia ormai 4 anni fa ed era del 2003 pagata 600€ funzionante con vari segni di usura, aveva 65000 km. Da allora considera che ho praticamente rifatto tutto, Ammortizzatori, pompa acqua, bulbo pressione olio, variatore, trasmissione, sella ecc.. Alla fine se avessi comprato subito una 250 o una 300 avrei risparmiato, ma ad oggi la usiamo sia io che mio figlio, lui quotidianamente io saltuariamente (ho acquistato una Scrambler a Luglio) va bene eccezzione fatta per il carburatore che nonostante sia stato pulito smontato e sottoposto a revisione, continua a fare qualche capriccio all'avvio, bisogna dargli il tempo di scaldarsi o tende ad ingolfarsi, poi tra 3 anni entra nell'elenco dei mezzi storici.
  3. In effetti vista da questa prospettiva... La pompa dell'olio è facilmente raggiungibile? Oppure bisogna tirar giu la pompa dell'acqua x arrivarci?
  4. Olio e filtro li ho cambiati ad Aprile e da allora ho fatto si e no 1000 km Dubito possa essere quello il problema ed escluderei anche la pompa visto che appena aumentano in giri del motore la spia si spegne.
  5. Come da titolo, da qualche tempo la mia GT200 a iniziato a strizzare l'occhio (spia olio) durante le soste al semaforo, il livello olio è ok e non perde.. Che sia il freddo? succede solo a me?
  6. Ciao, come da annuncio valuterei lo scambio della mia GT200L accessoriata Portapacchi Anteriore e posteriore frecce led e Faro anteriore con lampada maggiorata con una 125. La vespa è perfettamente funzionante e visibile.
  7. Io da cellulare ho qualche problema ad entrare sul forum correttamente, senza usare Tapatalk, col tablet poi neanche a parlarne
  8. fabermanuel

    tapatalk

    Ciao ragazzi, uso da un po di tempo Tapatalk x vedere il forum sullo smartphone, tutto ok ma non riesco a rispondere agli annunci direttamente dall'applixazione, mi da sempre permesso negato... Chissà se Pino o Valdemar o Walker che lo usano sanno darmi una mano?
  9. Ok ragazzi oggi ho cambiato lo strumento e funziona tutto (compreso il led dell'immobilaizer 😃)
  10. Si lo scoppiettio e in decellerazione, la marmitta è una after market dlla Giannelli ed ha 2 anni di vita, aggiungici che ho sostituito il filtro dell'aria con uno della Polini... Comunque nell'insieme va benone, considerando che ho un multivar della Malossi e non ho buchi di erogazione.. Approfitto dell'occasione per linkarvi un video (secondo me eccezzionale) sulla Carburazione in Italiano.
  11. Provato oggi a usare la Blue super dell'Eni, scoppietta sempre ma mi sembra più reattiva e grintosa. (100 ottani in detonazione si sentono tutti)
×
×
  • Create New...