Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

fabermanuel

Members
  • Content Count

    141
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

fabermanuel last won the day on May 29

fabermanuel had the most liked content!

Community Reputation

27 Excellent

Social Info

1 Follower

About fabermanuel

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Piobesi torinese
  • Vespa posseduta
    GT200L anno 2003
  • Occupazione
    tecnico

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io da cellulare ho qualche problema ad entrare sul forum correttamente, senza usare Tapatalk, col tablet poi neanche a parlarne
  2. fabermanuel

    tapatalk

    Ciao ragazzi, uso da un po di tempo Tapatalk x vedere il forum sullo smartphone, tutto ok ma non riesco a rispondere agli annunci direttamente dall'applixazione, mi da sempre permesso negato... Chissà se Pino o Valdemar o Walker che lo usano sanno darmi una mano?
  3. Ok ragazzi oggi ho cambiato lo strumento e funziona tutto (compreso il led dell'immobilaizer 😃)
  4. Si lo scoppiettio e in decellerazione, la marmitta è una after market dlla Giannelli ed ha 2 anni di vita, aggiungici che ho sostituito il filtro dell'aria con uno della Polini... Comunque nell'insieme va benone, considerando che ho un multivar della Malossi e non ho buchi di erogazione.. Approfitto dell'occasione per linkarvi un video (secondo me eccezzionale) sulla Carburazione in Italiano.
  5. Provato oggi a usare la Blue super dell'Eni, scoppietta sempre ma mi sembra più reattiva e grintosa. (100 ottani in detonazione si sentono tutti)
  6. Ragazzi ci siamo quasi, stamattina come del resto ieri sera è partita bene, unica ombra a motore già caldo lasciando il gas x decellerare scoppietta molto la marmitta che dite non sarà troppo magra?
  7. Ho visto che anche la lampada di posizione è Led, hai ancora il link del venditore o il modello esatto dei 2 Led? Grazie, (il mio imobilaizer continua a lampeggiare
  8. Cavolo hai ragione, sono rimbambito 😅
  9. Ok ho trovato come impegnare il fine settimana 😄
  10. Allora come anticipato Work in Progress, seguendo le indicazioni trovate qui sul forum ho fatto una carburazione a caldo, alzando il minimo e tenendolo vivace ho chiuso la vite che regola la miscela aria/benzina fino allo spegnimento del motore.La vite su cui ho agito e quella che si vede nella foto in basso a sx Quindi ho riaperto la stessa svitandola di 2 giri e mezzo (l'ho trovato molto svitata parliamo di 4, 5 giri ) ho riavviato la Vespa e regolato il minimo come piace a me.. Stamattina la Vespotta è partita senza problemi e stasera lo stesso, vi allego un breve video sentite l'audio e ditemi cosa ne pensate. Oggi pomeriggio mi è arrivato il filtro Rosso della Malossi che stasera ho provveduto a montare, nel video c'è ancora quello originale Piaggio IMG_0395.MOV
  11. Ciao a tutti giorni fa ho dovuto smontare la mascherina copri manubrio x una rottura del cavo conta chilometri e mi sono accorto che lo strumento era abbastanza invecchiato plastiche gialle ecc.. ho quindi deciso di sostituirlo con uno in condizioni migliori. Ne ho acquistato uno sulla baia e devo dire che è in condizioni eccellenti, unica pecca il chilometraggio, quello originale ne ha 65.000 quello acquistato 142.000 Esiste un modo x portarlo a 65.000 ?
  12. Stavolta se lo devo cambiare mi sa che lo metto nuovo, questo mi è durato solo 2 anni..
×
×
  • Create New...