Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

fabermanuel

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

fabermanuel last won the day on Settembre 12 2018

fabermanuel had the most liked content!

Reputazione Forum

8 Neutral

Su fabermanuel

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Piobesi torinese
  • Vespa posseduta
    GT200L anno 2003
  • Occupazione
    tecnico

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. fabermanuel

    cuscinetti sterzo vespa gts

    Puoi fare una prova abbastanza semplice, metti la vespa sul cavalletto centrale e sterza tutto a dx, lascia andare lo sterzo e vedi se torna da solo in modo fluido o a scatti, ripeti la stessa cosa a sx, in genere se il cuscinetto è andato dovrebbe far fatica a tornare in posizione centrale.
  2. fabermanuel

    Natale 2018

    Auguriii anche se un po in ritardo
  3. fabermanuel

    Nuovo faro a LED

    quasi quasi mi faccio il regalo di natale
  4. fabermanuel

    Nuovo faro a LED

    e che a...zzo speriamo che qualcuno ne interpreti il possibile business e proponga un kit x le GT
  5. fabermanuel

    Nuovo faro a LED

    Secondo voi monta anche sulla GT200 ?
  6. fabermanuel

    Led Lamp Imobilaizer

    Ok ragazzi scusate il ritardo nel rispondere, per ora non hotrovato nulla di interrotto, appena possibile approfondisco. Non ci nsto perdendo il sonno anche perchè nel frattempo la GT cavalca serenamente anche senza il Led, x Walker (si il led funzionava correttamente prima)
  7. fabermanuel

    Vespa GT200L

    Molto bella
  8. fabermanuel

    Led Lamp Imobilaizer

    Grazie ragazzi, se è un contatto lo ripristino io tester e saldatore so usarli
  9. fabermanuel

    Led Lamp Imobilaizer

    lo spero anchio, segni di bruciatura non ne vedo, il dubbio è che possa essere la chiave, io purtroppo ho aquistato la vespa usata ed ho il doppione della chiave ma non è quella originale della piaggio e non so se era stata codificata, x ora mi sa che lascio tutto così, visto che parte , ma non mi sento tranquillo... Mi sa che alla fine dovrò considerare l'idea di sostituire la strumentazione, ma ho visto che sia quella originale che quella della SIP sfiorano i 300€ ed eviterei volentieri di spenderli
  10. fabermanuel

    Led Lamp Imobilaizer

    Postoi qui, avevo postato x errore nella sezioine sbagliata, ricapitolando ho fermato la mia GT200 x la sosta invernale premetto che ho il mantenitore della batteria collegato quindi batteria ok, io x regola almeno una volta alla settimana la avvio x non trovarmi al primo avvio in stagione con problemi al carburatore. Detto ciò normalmente dopo aver inserito la chiave ed avviato la Vespa il Lampeggio del Led del code della chiave riprende (si sospende dopo 48 ore di inutilizzo) invece ora non riprende, la Vespa parte regolarmente quindi escluderei problemi di immobilaizer, ma resto comunque in allerta, ho visto sul retro dello strumento che il tutto appoggia su una scheda stampata, quindi le possibilità che restano sono tutte inquietanti, mancato dialogo tra la chiave e la scheda? o semplice bruciatura del led?
  11. fabermanuel

    Code lamp assente

    No ragazzi anche ripartendo , e facendoci pure un bel giretto, il led continua a restare spento, a questo punto credo sia una anomalia anche se avviandosi e girando regolarmente non credo sia un problema dell'immobilaizer altrimenti non partirebbe ho visto che il tutto è su un circuito stampato quindi possibilità di ripristino poche o nulle... Sapevo anchio che dopo 48 ore di inutilizzo il led si spegne, ma inserendo la chiave il lampeggio riprende (in condizioni corrette)
  12. fabermanuel

    Code lamp assente

    Ciao ragazzi, ieri sono sceso in garage per far girare un pò la mia Vespa visto che era ferma da un pò ed ho notato subito che mancava sul cruscotto il lampeggiare del led del cod, detto questo la Vespa è partita regolarmente come sempre. Credevo che i led non si bruciassero e la cosa mi preoccupa ...
  13. fabermanuel

    pedalini passeggero gts: macchie

    Sabbiarlo e riverniciarlo? magari con un colore nuovo opaco? qualcuno ha provato?
  14. fabermanuel

    VESPA SPRINT DESERT RACER

    Anche a me non sembra un gran che
  15. Si ma al momento non tutte le assicurazioni si sono allineate, io stamattina ho bloccato la mia (Reale Mutua) al momento almeno non è cambiato nulla.
×