Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2720
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    klmsersoich
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

Portadocumenti vespa e lock casco


Recommended Posts

premesso che sulla non gradisco molto il bauletto, nè originale nè d'altre marche, mi resta il problema di dove mettere casco/i e una valigetta di lavoro.

per i caschi ho risolto leggendo qui sul forum: utilizzo i due piedini presenti nel sottosella e ci infilo l'anellino del mio jet. avendo poi l'antifurto CLM mi ritrovo un buon "serpentone" a cui attaccare i caschi con moschettoni a combinazione (pochi euro sui siti cinesi) o dove infilare la mentoniera d'un integrale o modulare.

resta irrisolta la questione relativa al trasporo di una borsa portadocumenti. la soluzione del gancio retroscudo non mi dà sicurezza perchè lo vedo piuttosto fragile (vespa 2014, non so se sono intervenute migliorie).

mi domando come sia possibile che un brand come Vespa non abbia più in produzione una borsa a tracolla che si possa attaccare al portapacchi posteriore come quella che allego qui.

A mio parere sarebbe comoda e farebbe l felicità di molti.

qualcuno sa se esiste qualcosa di simile?!

 

 

93966427466842.jpg

93966427465168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la valigetta non pesa 20 kg e non è grossa perché non usare il gancio dietro lo scudo? Io ci metto lo zaino perché con il pc dentro nel bauletto non ci entra, pure che si dovesse rompere il gancio al massimo rimane sulla pedana... meglio li che nel portapacchi, vedi mai che qualcuno al semaforo ti fa lo scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...