Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2720
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    klmsersoich
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ciao da teopanz


teopanz
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono Matteo, penso di ritornare al mondo vespa dopo decenni, le moto sono la mia passione, ho una gsxr 750 k9 che uso in pista regolarmente ed ho appena venduto un monster 1100s 2009, e dopo anni forse ricomprerò una vespa scooter 200 cc (era di mio zio), vediamo come va, appena sono pronte le carte vado a vedere come è messa e comincio con i lavori. Sicuramente oli revisione, cambio tubi vari benzina, tra le cose ho valutato delle diablo rosso scooter e penserei delle sospenzioni malossi rs24 che sono revisionabili.

Possiedo un p125x con motore 150cc , ma molto che non lo uso, oltre a questo ho un 50 special modificato, con telaio fatto come 90 ss, pedane alluminio 130cc ecce cccc, che usavo a 14 anni. (una bomba) ma troppo illegale.

Ho sempre avuto vespe, ho fatto molti raduni tra cui anche europei, Vienna, Lisbona, solo 10 anni fa.....

 

Sono pronto al riavvicinamento al marchio..seppur sia uno scooter....🤔

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e bentornato allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto. 

Le diablo scooter le ho montate e non sembrano male... certo fa ridere venendo anche io dalle moto vedere queste gommine con scritto diablo 😂.

non so come andranno a consumi, su altri forum di scooter ho letto cose discordanti. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...