Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

VESPAMATRICE, A RIETI RADUNO DI VESPA PIAGGIO PER AMATRICE

Recommended Posts

Inviato

Ieri per ricordare i due anni del grande terremoto, che purtroppo ha cancellato in maniera indissolubile Amatrice, si è organizzato un raduno proprio nella zona rossa dove, scortati dalle forze dell'ordine siamo entrati nello stadio, credo un grosso spiazzo, dove sono stata parcheggiate le vespa. Con il Club Vespa nel tempo, mi sono incontrato a P.zza Ormea alle ore 6, che per me vuol dire svegliarsi alle 4 per preparare tutto il mio materiale fotografico, che avevo messo la sera prima in carica, sembra sempre una centrale nucleare la mia stanza prima di una qualsiasi uscita, tra action cam, batterie, drone etc. Che poi il drone aveva troppe interferenze e quindi si è fatto solo una bella passeggiata e qualche piccolo volo ma per niente in sicurezza, me lo sono perfino perso ad una altezza dove era impossibile prenderlo, ma non troppo alta in caso di caduta, ma non mi voleva rispondere ai comandi, alla fine è atterrato da solo con una bella scritta in rosso, che potrei tradurre così, mi sono incasinato scusa io atterro qui SPOSTATEVI. I km percorsi saranno in totale 310, che alla fine per me sono anche pochi viste le mie abitudini. La parte più brutta di una bella giornata spensierata sicuramente è stata la zona rossa di Amatrice, inutile descrivervi lo stato della zona, degli edifici, i telegiornali ce l'hanno proposta talmente tante volte, ma vederla dal vivo fa un certo effetto, si capisce la potenza, la terra che tremò portando con se edifici e persone, ieri poi per assurdo c'era il telegiornale, nuovamente presente per far vedere come siamo stati bravi, ma alla fine le istituzioni scompaiono e questi disgraziati rimangono di nuovo abbandonati a se stessi, spero che almeno i soldi del raduno arrivino a chi ne abbia bisogno. Vi metto qualche scatto, poi arriverà il video.

L'immagine può contenere: testo

Prima sosta per aspettare alcune persone che non sono arrivate alla P.zza

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, motocicletta, cielo, spazio all'aperto e natura

Sosta colazione 

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, motocicletta, scarpe, albero e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute e spazio all'aperto

Sosta benzina sulla Salaria ma non so dove

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

P.zza Matteotti Rieti dove ci siamo radunati per partire successivamente verso Amatrice

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, motocicletta e spazio all'aperto

IMG_20180708_084108.thumb.JPG.ab10703b81685ae9f41483035997ce54.JPG

IMG_20180708_084111.thumb.JPG.95652f2711f6aa057029cb0998d43336.JPG

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, persone sedute, folla, motocicletta e spazio all'aperto

L'ombelico d'Italia

L'immagine può contenere: 1 persona

La vespa di Spiderman

L'immagine può contenere: persone sedute e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: persone sedute, scarpe, motocicletta e spazio all'aperto

Foto di gruppo

P1130711.thumb.JPG.1180a494265356aa77b6d64938ba00c0.JPG

L'immagine può contenere: Federico Casacasti, motocicletta

IMG_20180708_084134.thumb.JPG.d21b32bdd99d5b5646d1ebfd4e0cf9a2.JPG

IMG_20180708_084142.thumb.JPG.d78bc1f6d8c391dc35a47a322f912e75.JPG

IMG_20180708_084149.thumb.JPG.88a2882aa6c6362b4f53073d248c29e5.JPG

Arrivo ad Amatrice

P1130726.thumb.JPG.bd8804027207146b09f657121c7be4f3.JPG

La fanfara che ci ha accolto 

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, cielo e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: cielo, albero e spazio all'aperto

Inviato

Bravi,

anche io a fine aprile ho partecipato alla Carovana dei Vespesranza per portare un contributo ad Amatrice, dopo due anni la città e tutta la zona  sono uno spettacolo terrificante!

"Non vi lasceremo soli", queste le parole dette da tutti i bravi politici subito dopo il terremoto............ e poi?????? 

NO COMMENT! 

Inviato

Buona cosa!!

Non solo godereccia

Xericos, il bauletto fa la sua porca figura !!

Bello !!

Pino