Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Starinsieme 2018 Costacciaro

Recommended Posts

Inviato

Questo fa parte di un viaggio che non ho più fatto per paura della spalla, la Lml con i suoi 180.000 km non è più affidabile e così dal 2014 o 2015 manco al raduno, ma quest'anno è il decennale, come si fa a mancare, lei la mia Lml è ferma da un po' usata per brevi tratti e comunque nel lazio per paura di fermi improvvisi, poi lavoro il sabato, devo andare la domenica stare li e rientrare la sera stessa. Però sapete come è il tarlo si insinua, ti fa sognare, ti fa pensare, ma se poi ci andassi con la Gts, in fin dei conti molti verranno in moto, perchè le distanze non sono poche... però! Ho già fatto viaggi lunghi, questo più o meno sono 400, in realtà saranno poi 443, ok ci vado, venerdì decido di vedere il percorso per arrivare al camping Rio Verde a Costacciaro, nel mentre lo stesso venerdì cambio anche le gomme alla Lml, non si sa mai sono tre anni che stanno su, le Michellen diventano roccia, ma l'idea è quella di usare comunque la Gts, gli amici capiranno le mie condizioni fisiche, poi lei ha sempre 180.000 km... Domenica mattina sveglia alle 4, se voglio godermi un po' di raduno bisogna muoversi, mi lavo, vesto, prendo le chiavi, la Lml è accanto alla Gts e la voglio spostare per uscire più comodamente con la Gts... Faccio solo un errore, accendo la Lml e non so perchè sono già sul raccordo in direzione Gubbio, cammino, mi metto a 100, prendo l'autostrada e sempre a manetta, con quel suono classico del due tempi a 100 vado... vado! In tre ore e mezza sono  al camping. Ebbene si, la spalla non mi faceva male, la schiena con la fascia lombare era in ordine, giusto le chiappe, ma li è ceduta la sella King e Queen, ma la si cambierà. Insomma per farla breve la mia Lml ce l'ha fatta ancora e chi sa per quanto altro tempo mi porterà in giro. 

Scatti fatti sul posto

Autostrada Roma Orte

01.thumb.jpg.560f5e338873a5689a380ba7fd1ee878.jpg

Al campeggio

05.thumb.jpg.37ca91b1689684b3b6a3873b669d8ee5.jpg

09.thumb.JPG.ada341e757416f7f88090161ceded77a.JPG

In giro

L'immagine può contenere: una o più persone, motocicletta e spazio all'aperto

Sosta in alta quota

31c.thumb.jpg.9b588c5b8b1e2679fd18210d579e2387.jpg

foto di gruppo

L'immagine può contenere: 11 persone, tra cui Raffaele Spinosa e Mirko Chiappolo, persone che sorridono, persone sedute e spazio all'aperto

36.thumb.JPG.5c61b153ceb8514f338f0ed50eead3b4.JPG

Parcheggio selvaggio

37.thumb.JPG.e65e3de66d836cc72741d8eb906f9c95.JPG

39.thumb.JPG.33e8d69c0905bf8df44b310bed977111.JPG

Al ristorante

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, persone sedute, tabella, spazio al chiuso e spazio all'aperto

46.thumb.jpg.4c856678307af83ec95312cc5033bf65.jpg

Andiamo bene strada interrotta ed il navigatore si è perso

L'immagine può contenere: montagna, cielo, albero, pianta, spazio all'aperto e natura

L'immagine può contenere: albero, pianta e spazio all'aperto

• Like 1
Inviato

Temerario !!

Ma al cuore non si comanda e nel cuore evidentemente c'è la Lml.

Comunque, domenica eroica ... ti riposerai in settima!

(magari martedì sera ...:D)

Ci vediamo!

Pino

Inviato

L'ho sempre sostenuto,

per far passare i dolori salire in sella e andare...... 

Bella esperienza 👏