Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2861
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    zio_mangrovia
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4k
    • Risposte Totali
      44,7k
  • Ultimi Utenti Registrati

Gruppi regionali o locali....


ropoller
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti non so se sia giù stato pensato e, se si me ne scuso, si potrebbero ipotizzare dei gruppi locali che ogni tanto si prendono un caffè o una bibita (...se poi devono guidare...) e fanno due chiacchiere insieme? Chiedo ai moderatori se sia possibile... Un saluto a tutti. 

Io opterei per il gruppo Liguria - Genova.... 

Un saluto 

r

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Carissimo!

Durante tutta la scorsa stagione ho cercato di coagulare qualche viaggiatore per condividere qualche giro.

Se vai nella sezione dei viaggi in Vespa, trovi molti tentativi di organizzare dei brevi giri cercando di reclutare almeno persone della stessa regione/area.

Non ho avuto molto successo per la verità, ma comunque io ci provo lo stesso. Per la prossima stagione forse qualche chance in più sembra esserci per un possibile giro nella Bassa (forse Bologna) e sull'Altipiano di Asiago.

Il buon Xericos a Roma lo sta già facendo da tempo con la sua combriccola di Amici di Merende!:D:D:D

Non male la tua proposta di incontri semplicemente per vedersi, senza che debba poi esserci un vero e proprio viaggio!

Certamente se ti fai promotore per la tua zona di questa iniziativa trovi in me un sostenitore e se possibile anche un partecipante (i km da Monza non sono eccessivi)

Ormai siamo tanti e nessuna regione è priva di un partecipante al Forum, per cui l'invito lo estenderei a tutti !!

Fatevi avanti che la nuova stagione è alle porte !!

Buon lavoro!!

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si diciamo che ci si prova, io ho il mio gruppetto, simpaticamente chiamato rane pazze, con cui mi diverto a fare brevi escursioni, purtroppo non è facile coniugare gli impegni delle persone con le uscite. Inoltre ho anche iniziato un canale youtubr, che posso seguire solo la domenica, questo mi porterà ad una riduzione probabile di uscite o, una rivisitazione del canale stesso, al momento è fermo con un po' di archivio pronto, ma ricominceremo appena possibile, ma questo è un altro discorso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...