Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Che magra ragazzi!!


Pino
 Share

Recommended Posts

Moderator

Almeno noi abbiamo la Vespa per consolarci!!

Che tristezza!!

Andiamo a dormire che è meglio...

Pino

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Sinceramente non ho seguito il calcio e se non avessi sentito la radio non saprei rispondere a questo post, purtroppo come sempre piangiamo per il calcio, quando sinceramente ci sono tanti problemi più seri. Abbiamo perso, non andremo ai mondiali? Scusate la franchezza ma la mia risposta è sti MAZZI. Non che ce l'abbia con Pino, che stimo e trovo una persona simpaticissima, ma dai pensiamo a risollevare l'italia.

Pino non ce l'ho con te ovviamente un abbraccione, meglio di no altrimenti ti rompo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao caro!!

Ma lo so benissimo che non c'è polemica nelle tue  parole!

Il mio era uno sfogo di ieri sera, ... una serata tristissima - poi ovviamente c'è ben altro di cui preoccuparsi in Italia !

Devo dire però che, come la storia della Costa Concordia rappresentava, in un certo senso, un modo di gestire le cose da parte di certi "responsabili", così, ieri sera, mi sa tanto di certo modo di fare un po' "all'italiana", cioè con scarsa professionalità e serietà, ma sperando sempre nell'improvvisazione e nel "miracolo".

Credo che per raccogliere qualcosa, al di là della buona sorte, si debba seminare molto.

Ciao

Pino

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2017 at 14:39, Pino dice:

Ciao caro!!

Ma lo so benissimo che non c'è polemica nelle tue  parole!

Il mio era uno sfogo di ieri sera, ... una serata tristissima - poi ovviamente c'è ben altro di cui preoccuparsi in Italia !

Devo dire però che, come la storia della Costa Concordia rappresentava, in un certo senso, un modo di gestire le cose da parte di certi "responsabili", così, ieri sera, mi sa tanto di certo modo di fare un po' "all'italiana", cioè con scarsa professionalità e serietà, ma sperando sempre nell'improvvisazione e nel "miracolo".

Credo che per raccogliere qualcosa, al di là della buona sorte, si debba seminare molto.

Ciao

Pino

Infatti a parte la delusione e tristezza,di chi tifa come me, è un discorso che in un certo senso riguarda tutti e tutto il paese perché è rappresentativo di come va l'italia..dove i responsabili non pagano mai e anzi rimangono incollati alle proprie persone! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...