Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Modernvespa.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ribaltina portapacchi dissaldata

Ciao a tutti, è il periodo dei rumori, però questo individuato. Come da foto, si è dissaldato un attacco della barra della ribaltina (segnato dal dito) dove si aggancia il bauletto. C'è il rischio che il bauletto possa volare via, forzando magari l'altro capo della barra? Si potra semplicemente saldare senza dover cambiare il porta pacchi? E magari saldarlo senza smontare il bauletto? Fra l'altro nello stesso lato si è rotto un capo della molla che richiama la ribaltina del portapacchi (quando si usa senza bauletto). Inoltre devo dire che nella Vespa precedente il bauletto era più bello (cuscino più ampio e due vetrini rossi) e non aveva dato inconvenienti in 13 anni e 130.000 km.

Grazie a tutti.bauletto dissaldato.jpg

Featured Replies

Tenendo conto che il bauletto è in plastica non salderei con quello sopra, inoltre saldando perdi la cromatura, orami su internet i portapacchi si trovano a tutte le cifre, io uno nero, brutto nero non cromato l'ho pagato 24 euro su un sito cinese, funziona, ma se cerchi li trova anche di marca su i siti come emporio dello scooter, tonazzi, sip a 60 euro

• Author

Grazie. Tutto sommato la saldatura verrebbe un po' nascosta. Comunque guarderò sui siti che mi hai indicato. Grazie

• Author

tra un FACO a ca 120 euro e un originale Piaggio a ca 200 euro quale consigliate ? grazie