Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Vespa 125 usata

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti.

Ho trovato una Vespa 125 Lx con pochi chilometri ad un buon prezzo. Ha però due problemi

Il primo riguarda la serratura della sella: non si chiude

Il secondo è relativo alla lancetta del serbatoio: non segna quanta benzina si ha, ma funziona la spia della riserva. La mia domanda è: sono problematiche risolvibili con pochi € oppure no?

Grazie

Inviato (modificato)

Che modello di LX è?

Ho una LX 125 del 2009 

che modello è:

i.e. oppure carburatore, meglio la prima se fosse, per la serratura della sella, ad ogni modo risolvi, per la lancetta del serbatoio, ho un problema simile, è per entrambi potrebbero non essere pochi euro, nemmeno cifre spropositate, però diciamo un buon modo per scendere di prezzo;

quanti KM ha?

Modificato da Alelx
Inviato

essendo 2007 più che altro penso sia EURO 2, controlla se dove la utilizzeresti ci sono limitazioni

Inviato

La sella potrebbe solo aver un problema di riscontro, regolare le due viti di serraggio e magari si risolve, per il galleggiante potrebbe essere invece necessaria la sua sostituzione, ma non penso sia lui visto che segna la riserva e quindi funzionerebbe, ma potrebbe essere un problema lato strumentazione e allora son palanche

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      3.626
    • Record utenti online
      609

Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.