Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

• Member Statistics

• Total Members
      2,967
    • Most Online
      609

Newest Member
    Hiii2
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      4k
    • Total Posts
      44.9k
  • Latest Registered Members

Vespa 125 usata

Guest bazarov
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho trovato una Vespa 125 Lx con pochi chilometri ad un buon prezzo. Ha però due problemi

Il primo riguarda la serratura della sella: non si chiude

Il secondo è relativo alla lancetta del serbatoio: non segna quanta benzina si ha, ma funziona la spia della riserva. La mia domanda è: sono problematiche risolvibili con pochi € oppure no?

Grazie

Che modello di LX è?

Ho una LX 125 del 2009 

che modello è:

i.e. oppure carburatore, meglio la prima se fosse, per la serratura della sella, ad ogni modo risolvi, per la lancetta del serbatoio, ho un problema simile, è per entrambi potrebbero non essere pochi euro, nemmeno cifre spropositate, però diciamo un buon modo per scendere di prezzo;

quanti KM ha?

Edited by Alelx

Moderator

La sella potrebbe solo aver un problema di riscontro, regolare le due viti di serraggio e magari si risolve, per il galleggiante potrebbe essere invece necessaria la sua sostituzione, ma non penso sia lui visto che segna la riserva e quindi funzionerebbe, ma potrebbe essere un problema lato strumentazione e allora son palanche

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Create New...