Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      3054
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Brianfax
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4,1k
    • Risposte Totali
      45,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

Gts 125 non parte


Recommended Posts

 

Buonasera, ho una vespa gts 125 acquistata recentemente. Nel momento in cui l’ho acquistata camminava tranquillamente e destava problemi solo nel minimo, dopo qualche giorno vado ad accenderla, parte, ma dopo qualche secondo si è iniziata a spegnere, allora alzando il sottosella ho notato che perdeva benzina dal carburatore, ho cambiato il carburatore e niente non ha voluto saperne di partire. Ho allora notato che l’echoke era usurato, e ne ho acquistato uno non originale ma che monta perfettamente, ho cambiato la candela e la pipetta, ricaricato la batteria, ma niente da fare la vespa non parte. Volevo sapere se avreste qualche consiglio da darmi, cosa potrebbe essere, considerando che la corrente gli arriva e al momento dello start il motore sembra girare. Se avete qualche consiglio vi prego di aiutarmi. Sto impazzendo 😞
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, walker52 dice:

Verifica se si alza la saracinesca...se arriva la benzina al carburatore . Hai smontato coperchio  membrana? È  con 4 viti?? Come hai  visto se arriva corrente alla candela. 
 
 

carburatore cambiato totalmente, la candela ho visto che manda elettricità perché smontandola fa la scintilla 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, walker52 dice:

E se arriva benzina,  staccando il tubo del collettore,  in avviamento. 
 

ho pensato sia la pompa della benzina, ora l’ho ordinata, secondo te può essere quello? Ps la benzina arriva 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Francescogts125 dice:

Te lo mando tramite Facebook o Instagram se ce l’hai? Francesco Pizzimenti puoi cercarmi per favore magari capisco cos’è 

In più posso aggiungere che quelle poche volte che è partita acceleravo e non accelerava nemmeno fin quando si affogava e si spegneva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Francescogts125 dice:

In più posso aggiungere che quelle poche volte che è partita acceleravo e non accelerava nemmeno fin quando si affogava e si spegneva 

Sto provando a caricare il video ma non funziona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...