Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      3054
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Brianfax
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4,1k
    • Risposte Totali
      45,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

New entry


Gg1956
 Share

Recommended Posts

Buonasera ho da pochi giorni una GTS 300 Supertech con sistema keyless e ne sono entusiasta.

Volevo chiedervi , in caso di smarrimento del telecomando, tra l'altro unico, come si fa a farla partire ?

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che anch'io non so come funziona di prciso il keyless della Vespa, nelle auto di solito o ti danno una chiave di emergenza o ti danno un codice da utilizzare per avere una nuova chiave keyless correttamente codificata (che di solito puoi fare solo in concessonaria dopo aver presentato denuncia di smarrimento). Ovviamente nel primo caso il mezzo lo puoi usare, nel secondo sei a piedi fino a quando non rifai le chiavi.

Dopo che ho speso 780 euro per rifare la chiave della mia auto che avevo smarrito, io ho messo nell'assicurazione la copertura per la perdita chiavi che costa tipo 5 euro anno e ti consente di risparmiare mica poco. Probabilmente le chiavi della Vespa non costano così care come quelle Mercedes ma comunque è conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...