Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2695
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Faccine emoji.... al risparmio


paololauro56
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

Mi sapete dire o dare una spiegazione del perché scorrendo gli argomenti di discussione, (anche vecchi) dopo qualche "sentimento" non è più possibile approvare o disapprovare il contenuto.. con le faccine.....??? Austerity...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bella domanda a cui non so rispondere, sarebbe da sentire l'amministratore, ma come per il russo che spamma alla grande, sarebbe da impedire di scrivere a chi non logato, non a tutti compresi i visitatori per ridurre il problema, io non ho di questi poteri, sono un semplice moderatore, sarebbe bello avere altri moderatori con cui interfacciarsi, anche perchè se vado in ferie o, come è capitato ho meno tempo da dedicare al forum, qui succede il panico in meno di un giorni, tutti i post inquinati e, diventa poi un bel lavoro per il sottoscritto, che deve andare  cancellarli uno per uno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xericos dice:

Bella domanda a cui non so rispondere, sarebbe da sentire l'amministratore, ma come per il russo che spamma alla grande, sarebbe da impedire di scrivere a chi non logato, non a tutti compresi i visitatori per ridurre il problema, io non ho di questi poteri, sono un semplice moderatore, sarebbe bello avere altri moderatori con cui interfacciarsi, anche perchè se vado in ferie o, come è capitato ho meno tempo da dedicare al forum, qui succede il panico in meno di un giorni, tutti i post inquinati e, diventa poi un bel lavoro per il sottoscritto, che deve andare  cancellarli uno per uno. 

Ciao grande Xericos .... volevo risponderti con un Emoji, ma ovviamente non me lo hanno concesso, percui ti scrivo, ringraziandoti di esistere e di essere tra noi....👍👍👍👍👏👏👏👏

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Esagerato eheh, io essendo moderatore posso sempre mettere le faccine, quindi non mi sono mai reso conto del problema, posso anche aprire e chiudere i miei e i vostri post, almeno una cosa positiva ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, xericos dice:

Esagerato eheh, io essendo moderatore posso sempre mettere le faccine, quindi non mi sono mai reso conto del problema, posso anche aprire e chiudere i miei e i vostri post, almeno una cosa positiva ci sta

👺😂🤢🤔🤠🥵🙈🙉🙊..... Ti manderemo un mondo di EMOTICON per fermare la tua onnipotenza.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, paololauro56 dice:

 Ti manderemo un mondo di EMOTICON

Cita

Mandagli qualche cesto tipo natalizio; salumi, vino albicocche ,formaggi (il 'ragazzo merita')

Cita

 

 per fermare la tua onnipotenza.........

Onnipotenza? Ha appena detto che non può neanche fermare i troll e compagni che qui han trovato porte aperte..

Modificato da penguinsab711
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, penguinsab711 dice:

 

Onnipotenza? Ha appena detto che non può neanche fermare i troll e compagni che qui han trovato porte aperte..

ciao, ti copio quanto scritto dal grande Xericos..... fose non hai letto bene.....

"Esagerato eheh, io essendo moderatore posso sempre mettere le faccine, quindi non mi sono mai reso conto del problema, posso anche aprire e chiudere i miei e i vostri post, almeno una cosa positiva ci sta......"

Il BIMBO merita ma per la sua salute e sanità di mente, siamo costretti a mangiare e bere noi onde evitare Tosse, Tossine ed aumenti di "Polistirolo" nel sangue....

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be peso oltre 130, credo di essermi intossicato da solo, devo mettermi a dieta, ma onestamente non ne ho voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, xericos dice:

Be peso oltre 130, credo di essermi intossicato da solo, devo mettermi a dieta, ma onestamente non ne ho voglia

😂👍Ciao Boss, Don't worry, we'll take care of you...  We have the storage tank for eating.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2024 at 07:27, xericos dice:

Be peso oltre 130, credo di essermi intossicato da solo, devo mettermi a dieta, ma onestamente non ne ho voglia

Io son passato da 127 a 90 (me ne mancano ancora 15 per stare in forma) e posso garantirti che ti cambia la qualità della vita.

Basta solo cambiare la testa 😊

Scusate OT.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...