Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Spegnimento improvviso vespa 300 gts


sabino
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi capita che la mia vespa 300 gts del 2020 si spegne improvvisamente, dopo varie prove andando per esclusione un meccanico ha scoperto che si tratta di un difetto del corpo farfallato/centralina , mi ha suggerito di dare un colpetto(con una chiave fissa, un cacciavite, qualunque oggetto) sul corpo farfallato ogni volta che capita ed in effetti con un leggero colpetto la vespa riparte immediatamente.

 Mi ha detto che sarebbe da sostituire con una spesa intorno ai 450€ , secondo voi c'è qualche tentativo prova che posso fare per risolvere il problema prima di affrontare una spesa così sostenuta per un mezzo di solo 4 anni?

Grazie per chi mi sapra dare un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei a scrivere alla casa madre, se hai fatto rurri i tagliandi previsti credo che con educazione e fermezza, insistendo un po' dovrebbero venirti incontro... Di quanto non so, però non vedo alternative alla sostituzione, tieni conto che questi rimedi alla Fonzie sono dei tapulli per emergenze... Arriverà il giorno che non funzionerà piu e magari sei distante da casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

in realtà ho già scritto ma mi hanno detto picche, pensavo fosse capitato a qualcuno che magari con la pulizia del corpo farfallato o che so altro era riuscito a risolvere.

Sarei propenso per limitare la spesa, a sostituirmelo da solo secondo voi è fattibile o ci sono delle complicazioni? 

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...