Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2703
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Nuovo iscritto


libellula
 Share

Recommended Posts

Buona giornata a tutti gli utenti del  forum.  Mi chiamo Stefano ed ho acquistato pochi giorni fa una bellissima GTS 300 Super, Bianco Innocenza.

Sono stato fino a 20 anni fa un'endurista, amante smodato del marchio KTM di cui ne ho possedute vari modelli/cilindrate ( posseggo ancora , restaurata al nuovo, una performantissima e scorbutica KTM GS 250 del 1987), ma ho sempre avuto un sogno nel cassetto....il PX. Sono sempre riuscito a tenere a bada la scimmia, ma questa  volta ha vinto lei, per cui, un Vespone è finalmente entrato a far parte della mia vita.

La Vespa non è  certo nuova...è del 2017, ma , dopo snervanti ricerche, ho trovato un'usato d'oro....ha percorso SOLO 4900 Km reali ed in più, il "vecchio" proprietario era (è) una persona oltre il maniacale, tanto che il vespone si presenta privo di qualsivoglia segno, vernice e cromature impeccabili e blocco motore splendente......insomma, sembra una Vespa tenuta congelata in fabbrica e messa in vendita dopo oltre 6 anni.

E' stato eseguito il tagliando a 3800 Km, per cui è poco più che srodata.

L'unica parte "rovinata " è la marmitta, molto sbiadita ( da quel che ho capito difetto comune a tutte queste vespa), che provvederò comunque a riverniciare al più presto.

Cercando notizie sul GTS 300, mi sono imbattuto in questo forum, veramente completo e ben fatto, forum che ho letto avidamente al fine di ottenere la maggior quantità di informazioni possibili.

Da quello che ho capito dalle letture, purtroppo ho acquistato probabilmete la versione in assoluto meno performante da quando il modello GTS ha visto la luce. Ma io sono uno che non è ha mai amato la velocità, calcolando poi il genere di motociclette da cui provengo, per cui ok così (...fai diverso😂).

Behhh....direi che ho scritto fin troppo.....per i miei dubbi/quesiti, aprirò 3D nelle apposite sezioni.

Grazie pe l'accettazione.

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben arrivato, se la tua è euro 4, purtroppo confermo che sia un po' bradipa e, soprattutto scarsa in velocità, per carità a 100 ci arrivi e ci torni, se poi volevi il px, più o meno stiamo li, anzi il px 150 arriva a 90, solo il 200 arrivava a 116, però sono pochi perchè poi montarono a tutti la testa americana perdendo i suoi cavallucci. Nel complesso a leggere comunque quello che scrivi hai trovato un ottimo usato, quindi va bene così, volendo si può sempre operare per un aumento, anche se poi ovviamente va a discapito della affidabilità.
Comunque ben arrivato in questa gabbia di matti e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, euro 4.

Ti dirò che se avessi letto prima di questa lentezza da " tappamento " ecologico, avrei forse optato per un euro 3, sicuramente più anziano, ma un po' più performante.

Ma il destino ha voluto che la mia strada si incrociasse con la  " eco biancona", per cui, come recita il detto.....chi va sano va lontano.

Ma....che interventi servono per fare un po' di birra alla vespa?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...