Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Mi presento


Edoardo_g
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono di Torino e a breve sarò possessore di una gts super hpe del 2019.  La ritiro la prossima settimana. L'ho comprata da un conoscente che l'ha utilizzata pochissimo 6800 km. Ha effettuato il primo tagliando e poi con il covid l'ha lasciata in garage. Successivamente non ha più fatto tagliandi ( quindi non ha fatto quello dei 5000 non obbligatorio ma consigliato). Ha senso portarla in piaggio o meccanico di fiducia per un cambio olio in attesa di fare poi quello dei 10k? Le gomme michelin sono buone ma saranno forse un pò dure.

In attesa delle vostre risposte,

Saluti 

 

Edo

20231015_174453.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Edoardo, Edoardo anch'io;   

nome che ho sempre scandìto con orgoglio, mostrando benevolenza con chi mi chiama Edo .. 

alta provincia di VC;   Vespa Primavera 125 2022 con quasi 14mila Km :D 

Risponderei volentieri e a modo mio alle tue domande, ma davvero preferirei farlo in apposita sezione, tipo "consigli per gli acquisti" dove potresti aprire un topic apposito, arricchito dalle doverose considerazioni economiche del caso. 

In ogni caso, buon forum 🥂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

bella la GTS bianca, la mia passione, anche se la mia è rossa (GTS250).

Dato il lungo periodo di fermo personalmente cambierei l'olio, non tanto per la percorrenza ma per l'anzianità.

Capitolo pneumatici: sicuramente saranno un po' indurite, ma essendo stata in garage non dovrebbero aver sofferto più di tanto. Prova a girarci un po' e vedi le sensazioni di guida, poi fai sempre in tempo a cambiarli.

Buoni km!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tony65 dice:

Dato il lungo periodo di fermo personalmente cambierei l'olio, non tanto per la percorrenza ma per l'anzianità.

 

Grazie si in effetti farò così per stare più tranquillo. 

Si bella anche rossa e poi la 250 ha il suo fascino oltre ad aver prestazioni di tutto rispetto 😊

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben arrivato, fai il tagliando e cerca con la funzione apposita, consumo olio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...