Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Modernvespa.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

fanale posteriore 250 i.e. No ABS

Ciao a tutti, mi sono trovato il fanale venato della vespa, e pensavo di sostituirlo.. online non è molto chiaro capire che differenza c'è tra fanale posteriore per versione con ABS e versione senza ABS.. 

Voi ne sapete qualcosa? 

grazie!!! 

Featured Replies

Ciao, a me il catalogo ricambi ufficiale Piaggio da lo stesso codice per GTS 250 i.e. da 2005 a 2013 sia per 250 con ABS che senza, e meglio, il codice 58266R.

Il codice te lo do per certo per la GTS senza ABS.

Edited by DartVOL

• 2 weeks later...
  • Author

Ho fatto l'ordine con il tuo link ;) grazie mille!! vi aggiorno appena lo monto :) 

grazie a tutti..questo forum da davvero un sacco di suggerimenti e aiuti! 

• Author

Ieri ho montato il faro acquistato online, devo dire solo che non è precisissimo:  le due alette che si incastrano nel telaio erano un pelino più "grasse" rispetto all'originale. 

C'era una luce di 3 mm contro i 4 mm del faro vecchio così per non dover mandare indietro il pezzo ho limato di 1mm la plastica e ora si accoppia alla perfezione. 

grazie a tutti per i preziosi consigli ;) 

10 ore fa, Robby77 dice:

Ieri ho montato il faro acquistato online, devo dire solo che non è precisissimo:  le due alette che si incastrano nel telaio erano un pelino più "grasse" rispetto all'originale. 

C'era una luce di 3 mm contro i 4 mm del faro vecchio così per non dover mandare indietro il pezzo ho limato di 1mm la plastica e ora si accoppia alla perfezione. 

grazie a tutti per i preziosi consigli ;) 

Strano, sulla mia Gts 250 del 2006 ho montato il medesimo articolo in un picosecondo. Si è incastrato alla perfezione nella sua sede, con una precisione che onestamente mi ha stupito (quasi commosso). 😉

21 ore fa, Robby77 dice:

Non vorrei dire una cavolata ma se hai preso quello del link è originale al 100%

• Author

si anche a me sembra originale, ma ti confermo che ho misurato con il calibro la distanza, probabile che sia uscito male di stampo. 

comunque alla fine monta bene.