June 21, 20232 yr comment_43948 Ciao a tutti, mi sono trovato il fanale venato della vespa, e pensavo di sostituirlo.. online non è molto chiaro capire che differenza c'è tra fanale posteriore per versione con ABS e versione senza ABS.. Voi ne sapete qualcosa? grazie!!! Report
June 21, 20232 yr comment_43954 Ciao, a me il catalogo ricambi ufficiale Piaggio da lo stesso codice per GTS 250 i.e. da 2005 a 2013 sia per 250 con ABS che senza, e meglio, il codice 58266R. Il codice te lo do per certo per la GTS senza ABS. Edited June 21, 20232 yr by DartVOL Report
July 1, 20232 yr comment_44135 Non ci sono differenze, io ho rotto quello della mia 250 in manovra anni fa, ne ordinai uno senza specificare, devi solo prestare attenzione che sia per la 250, perchè poi con la 300 ci sono state variazioni. Report
July 2, 20232 yr comment_44142 Il fanale posteriore della 250 senza Abs è questo, l'ho sostituito un mese fa. 😉https://www.ricambimoto2000.it/off-road/fanaleria/stop-fanale-posteriore-completo-originale-piaggio-vespa-gt-gts-gtv-125-250-300-senza-abs-detail.html Report
July 3, 20232 yr Author comment_44159 Ho fatto l'ordine con il tuo link grazie mille!! vi aggiorno appena lo monto grazie a tutti..questo forum da davvero un sacco di suggerimenti e aiuti! Report
July 10, 20232 yr Author comment_44250 Ieri ho montato il faro acquistato online, devo dire solo che non è precisissimo: le due alette che si incastrano nel telaio erano un pelino più "grasse" rispetto all'originale. C'era una luce di 3 mm contro i 4 mm del faro vecchio così per non dover mandare indietro il pezzo ho limato di 1mm la plastica e ora si accoppia alla perfezione. grazie a tutti per i preziosi consigli Report
July 10, 20232 yr comment_44257 10 ore fa, Robby77 dice: Ieri ho montato il faro acquistato online, devo dire solo che non è precisissimo: le due alette che si incastrano nel telaio erano un pelino più "grasse" rispetto all'originale. C'era una luce di 3 mm contro i 4 mm del faro vecchio così per non dover mandare indietro il pezzo ho limato di 1mm la plastica e ora si accoppia alla perfezione. grazie a tutti per i preziosi consigli Strano, sulla mia Gts 250 del 2006 ho montato il medesimo articolo in un picosecondo. Si è incastrato alla perfezione nella sua sede, con una precisione che onestamente mi ha stupito (quasi commosso). 😉 Report
July 11, 20232 yr comment_44259 21 ore fa, Robby77 dice: Ieri ho montato il faro acquistato online, devo dire solo che non è precisissimo: le due alette che si incastrano nel telaio erano un pelino più "grasse" rispetto all'originale. Non vorrei dire una cavolata ma se hai preso quello del link è originale al 100% Report
July 11, 20232 yr Author comment_44260 si anche a me sembra originale, ma ti confermo che ho misurato con il calibro la distanza, probabile che sia uscito male di stampo. comunque alla fine monta bene. Report
Ciao a tutti, mi sono trovato il fanale venato della vespa, e pensavo di sostituirlo.. online non è molto chiaro capire che differenza c'è tra fanale posteriore per versione con ABS e versione senza ABS..
Voi ne sapete qualcosa?
grazie!!!