Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Info tempi di attesa e info vendita tramite Intesa Sanpaolo

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, qualcuno ha esperienza con la vendita di una Vespa 300 Gts tramite Intesa Sanpaolo? Mi hanno detto che nel caso di acquisto tramite loro la Vespa Gts 300 sarebbe da ordinare e mi hanno anticipato una ventina di giorni di attesa, al netto del discorso Intesa quanto tempo passa normalmente dall'ordine alla consegna? Non parlo di ipotetiche Vespa in pronta consegna ma di Vespa da ordinare ed aspettare che vengano prodotte. Attendo un Vs. riscontro. Buona giornata

Inviato

io ho aspettato 45 giorni circa, ordinata il 13 marzo arrivata il 28 aprile, consegnata il 5 maggio, bisogna considerare che ci sono stati anche tanti giorni di festa nel periodo (pasqua, 25 aprile, 1 maggio) che magari hanno allungato un pò i tempi. inoltre da quanto mi sembra di aver capito dal rivenditore anche il colore influisce, io l'ho voluta rossa e quando l'ho ordinata mi è stato detto che  non c'era in programma  la produzione di vespe rosse nell'immediato e che sarebbe arrivata dopo circa 40 giorni e così è stato. 

Inviato

Con la scusa dei microchip, problema reale o meno, si sono allungati i tempi di consegna in maniera esponenziale, ora non so che tipo di offerta ti fa la banca, ma io andrei in concessionaria a prenderne una disponibile, tra quelle presenti, magari anche girando più di un concessionario, siamo a maggio, se confermato quanto detto da Stefano, 45 giorni, ti arriva a luglio, ti sei giocato l'estate.

• Like 1
Inviato

Di fatto è una vendita rateale gestita dalla banca, già da qualche anno lo fanno con alcuni marchi partner. Cosa c'è di strano? 

• Like 1
Inviato
5 minuti fa, Edicola9 dice:

Cosa c'è di strano?

ah, niente, so come gira il mondo, non ho 13 anni... 

è normale indebitarsi x generi voluttuari, c'è chi lo fa x il nuovo melafonino o la crociera Costa, 

e i risultati si vedono :nono:

Inviato

Non tutti possono comprare i mezzi in contanti, io gli ultimi 4 li ho pagati in contanti, solo perchè non avendo una vera busta paga, non potevo fare le rate, altrimenti avrei preso l'offerta che facevano, che ogni due anni puoi decidere se tenere il mezzo, darlo dentro e non pagare niente, oppure sostituirlo con uno nuovo. Molto probabilmente il prossimo anno farò così. 

Inviato

comunque, mi scuso con l'Opener ed il Forum per le mie considerazioni del tutto off topic; 

Intesa vende pure polizze assicurative, per dire.. 

• Like 1
Inviato

buonasera,anch’io sarei interessato ad acquistare una vespa con Intesa e l’ordine è semplice da effettuare ma vorrei capire come funziona poi, nel senso consegna , immatricolazione messa a punto….grazie a chi mi può essere d’aiuto.

Inviato
19 ore fa, Guest Miky68 dice:

buonasera,anch’io sarei interessato ad acquistare una vespa con Intesa e l’ordine è semplice da effettuare ma vorrei capire come funziona poi, nel senso consegna , immatricolazione messa a punto….grazie a chi mi può essere d’aiuto.

Semplice, ordini e quando disponibile te la consegnano presso il concessionario che hai scelto in fase d'ordine che provvede anche alla immatricolazione (esclusa dal prezzo di acquisto). Sostanzialmente è una vendita diretta Piaggio e il concessionario si occupa solo della immatricolazione, preparazione e consegna

Inviato
5 minuti fa, xericos dice:

Ma non devi essere correntista della banca per poter effettuare acquisti con lei?

certo che devi essere loro cliente

• Like 1
Inviato
7 ore fa, Swanstuck dice:

Ma chiedere a loro noooo?

Ci sarà un contrattooooo?

Geniale!!! Non ci avevo pensato……………….secondo te prima di chiedere non verifico? Tra il dire e il fare c’è di mezzo sempre il mare, quindi oltre al dato teorico (non quantificato con esattezza) chiedo a chi ci è già passato…..

Inviato

alle volte quando uno è indeciso o si approccia per la prima volta in un campo non suo ha bisogno di rassicurazioni o anche solo di qualche opinione che gli possa eventualmente schiarire le idee. Anche solo il parlare di un problema (interiore) lo attenua. 

Inviato

beh, certo che forse qualche mezza parola in più alle volte non guasta... In fin dei conti siamo in un "bar virtuale". E' un nuovo "avventore", un minimo di dialogo gli è dovuto senza trattarlo come un imbecille... Va bene sottovalutare il prossimo, ma non bisogna per forza di cose essere sempre così tranchant. 

• Like 2
  • 2 weeks later...
Inviato

Sto valutando, l'acquisto di una Vespa GTS 300 su Banca Intesa. Qualcuno sa dirmi se le spese di immatricolazione sono comprese?

Inviato
6 minuti fa, Guest Michele dice:

Sto valutando, l'acquisto di una Vespa GTS 300 su Banca Intesa. Qualcuno sa dirmi se le spese di immatricolazione sono comprese?

No, sono a parte

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      3.626
    • Record utenti online
      609

Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.