Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Me le sono godute ,questo e' l'importante,ora con il mio Vespone moderno,continuero' da dove mi sono fermato,ve ne mostro alcune da me avute...

20180425_092412.jpg

20201025_161133.jpg

20181002_112337.jpg

20170901_182327.jpg

20170901_182259.jpg

20230421_162142.jpg

20230319_192719~2.jpg

20201025_161200.jpg

• Like 2
Inviato

quarda, sono contento x te, anch'io più o meno sto vivendo la stessa fase; 

persa la passione x le 2 ruote intorno al 2010 e sbarazzatomi delle moto, l'anno scorso uno strano caso della vita mi ha fatto ritornare in sella alla nuova PV 125 e ritrovare le rinnovate sensazioni di un tempo; 

solo che io, diversamente da te, sono al canto del cigno :icon_mrgreen:

Inviato

Dopo il motobrillo vespa 250 gts e la mukkina bmw r850r sto meditando di prendere o una bmw 1200 gs o una honda transalp 700 o una sizuki v strom 650 (che al momento mi attira di più).  Cosa ne dite?   Ho fatto un accordo col cigno, lui sta lontano ancora qualche annetto e io mi diverto fin che posso.  Prostata permettendo.  Ma il cambiamento si sente eccome.   Oggi dopo il girino con Pino sono tornato disintegrato, 150 km in tre tappe, un tempo lo facevo in bicicletta.

ZZZ buone vespate a tutti.  

Sergio58 il Fadabii (58 non è il numero civico).

Adess vo inlett e ve saludi. 

Inviato

Gli anni passano per tutti, è innegabile, anche io mi rendo conto che cose che facevo 5 anni fa, oggi mi diventano più complicate, per giunta è tanto che non salgo su due ruote per una gita, anche se faccio 120 - 130 km al giorno con lo scooter, quindi sono allenato.
Comunque torniamo in tema e, che dire Picchio hai avuto un bel palmares di mezzi, complimenti

Inviato
16 ore fa, Fadabii dice:

sto meditando di prendere o una bmw 1200 gs o una honda transalp 700 o una sizuki v strom 650.  Cosa ne dite?

ho sempre pensato che le uniche moto che avrei potuto e voluto guidare con soddisfazione e tranquillità, sarebbero state quelle che sarei riuscito a tirare sù da terra;   tutto il resto per me sarebbe stato un vorrei ma non posso, e oggi con Vespa posso.. 

15 anni fa riuscivo a rimettere in piedi il GS 1100 del '93,  quando ogni tanto mi sdraiavo nelle stradine bianche della bassa vercellese, per qualche controsterzo andato male nonostante i tassellati.   Conosco parecchi casi pietosi di anime pie fuori tempo massimo che hanno dovuto chiamare i rinforzi al bar per rimettere in piedi il super tenerè cascato al semaforo, ovviamente con baule e borse...   ridicoli !! 

• Haha 1