Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

questi ultimi sembrano come quelli della mia Primavera '22 .. 

ma quelli che già hai sono efficaci?  sono omologati?  

Inviato

Sinceramente non so se sono omologati... credo di si...ho ordinato quelli per la lx, dovrebbero arrivare giovedì... appena li monto farò una foto 

• Like 1
Inviato

E anche gli specchietti cromati sono montati 😄 il sinistro è più basso del destro, lo so... essendo quelli della lx ho dovuto accroccare per installarlo... spero non si noti tanto 

Inviato
2 ore fa, Friulano88 dice:

E anche gli specchietti cromati sono montati 😄 il sinistro è più basso del destro, lo so... essendo quelli della lx ho dovuto accroccare per installarlo... spero non si noti tanto 

Immagino perchè sulla et2 il foro per lo specchietto è passante e lo hai dovuto bloccare sotto con dado. Perdendo quindi rispetto all'altro che ha filettatura su pompa...

Poi uno non ci fa caso,,, Però fosse la mia non ci dormirei... Accrocchio per accrocchio, puoi cercare uno di quegli adattatori per specchietti ed usarlo come prolunga per la filettatura. Magari bloccando l'adattatore al manubrio in modo che ti faccia da "femmina" per lo specchietto.  

Inviato

Esatto, è più corto perché nell'et2 è passante...ho dovuto però levigare via la filettatura cerchiata di rosso e saldare un dado al suo posto a metà di essa sullo specchietto per fare da battuta superiore...la cosa è irreversibile, dovrei comprare uno specchietto nuovo per provare con un adattatore 

IMG_20230509_175452.jpg

Inviato
3 ore fa, Friulano88 dice:

il sinistro è più basso del destro

valuterei di non installare il destro... 

Inviato

Poi fai tu, non voglio certo complicarti la vita con fisime mie... Però se tu trovi un adattatore, la filettatura che ti serve per avvitarlo in esso, è quella che ora tu hai a disposizione per il dado che serra sul supporto leva freno. A quel punto basterebbe molare via il dado saldato, tanto quel pezzo di stelo dovrebbe rimanere coperto dal gommino di rifinitura. Questo se ho fatto bene i compiti. Se mi sono perso qualcosa chiedo venia anticipatamente. 

Inviato

H

2 minuti fa, Edicola9 dice:

Poi fai tu, non voglio certo complicarti la vita con fisime mie... Però se tu trovi un adattatore, la filettatura che ti serve per avvitarlo in esso, è quella che ora tu hai a disposizione per il dado che serra sul supporto leva freno. A quel punto basterebbe molare via il dado saldato, tanto quel pezzo di stelo dovrebbe rimanere coperto dal gommino di rifinitura. Questo se ho fatto bene i compiti. Se mi sono perso qualcosa chiedo venia anticipatamente. 

ai idea di dove posso trovarlo ? Sai come è fatto 

Inviato

Tipo questo, li trovi dai negozi accessori moto o internet... Costano 3/4€. Basta prendere quello con filettatura interna uguale a quella del tuo specchio ed esterna che sia destrorsa per metterci un dado "normale" 

Screenshot_20230509-200024.png

• 2 months later...