Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Giretto a cazzeggio appena fuori città, un pomeriggio col sole e un cielo sorprendentemente azzurro, dopo una settimana di brume in stile britannico. Sempre piacevole e divertente. Un saluto a tutto lo sciame!

6B8A7180-D082-4FD2-9C71-E5B2725FA144.jpeg

• Like 3
  • Thanks 1
Inviato

uuhh, ieri e oggi, ore centrali della giornata, mi sono fatto anch'io 2 splendidi giretti nella bassa: temperatura piacevolissima sui 12 / 14 gradini, stavo bene coi guantini estivi... 

incredibile la presenza di qualche moscerino! a Gennaio! 50nni fa si stava a 5 / 10 sottozero per un paio di mesi di fila. 

Le 2 stazioni sciistiche della zona, Bielmonte e Alpe di Mera, da una settimana sono in ginocchio, non va sotto zero nemmeno di notte.. 

20230105_125901.jpg

• Like 1
Inviato
16 minuti fa, il_vespone_viaggiatore dice:

... e qui al sud che sembra ancora primavera ;)

IMG_20221225_173137_807.jpg

Più che primavera, GT…..😜

• Haha 1
  • 4 weeks later...
Inviato

Non è il Vespino ma qui si andava, sabato scorso, al cimento invernale del Monte Catria (PU)

Però non fatevi ingannare dalla neve, era solo negli ultimi 20-30 km!

IMG_20230129_132225.jpg

• Like 1
Inviato

Io rispetto le opinioni di tutti, però con chi non ci piace la Guzzi, non ci parlo!! Oh! 😤

• Like 1
Inviato

in effetti, condurre California primi anni 70 è un vero cimento secondo me  

meriti il mio plauso, restando su vocaboli obsoleti  :P

• Haha 1
Inviato

Ma ultimamente vi siete mangiati un vocabolario di sinonime contrari? Resto basito davanti a tutto questo parlar forbito, plauso, obsoleto, eheh!
Comunque Guzzi In love Smiley | Free Emoticons Gallery | Love smiley ...

• Like 1
Inviato

In questi tempacci di esterofila semantica, dove si ricorre a termini stranieri quando la nostra splendida lingua potrebbe fornire dieci vocaboli diversi per lo stesso concetto, ben venga. 

Inviato (modificato)

Rigorosamente senza schermo… ma temo sia ora di metterlo!🤣🤣🤣

Lago Trasimeno PG

Un saluto a tutti...

522ECB12-EBF1-4577-8745-3F8732F385A0.jpeg

Modificato da luca64
aggiunta località
  • Like 2
Inviato
10 ore fa, luca64 dice:

Rigorosamente senza schermo… ma temo sia ora di metterlo!🤣🤣🤣

Lago Trasimeno PG

Un saluto a tutti...

522ECB12-EBF1-4577-8745-3F8732F385A0.jpeg

Ma no! L'Umbria non me la dovete mettere, ora piango sigh! Ancora non ci sono andato, quanto mi manca, quando andrò in pensione, almeno che non mi trasferisca a Botocatu, mi prendo casa ad Ospedalicchio e invecchio li. A voi capire dove sono i due paesi

• Like 1
Inviato
Il 10/2/2023 at 22:44, xericos dice:

Ma no! L'Umbria non me la dovete mettere, ora piango sigh! Ancora non ci sono andato, quanto mi manca, quando andrò in pensione, almeno che non mi trasferisca a Botocatu, mi prendo casa ad Ospedalicchio e invecchio li. A voi capire dove sono i due paesi

Ma se é così dobbiamo organizzare qualche giro... vi accompagno volentieri in giro per il "cuore verde d'Italia"! 😀

Inviato

Eheh, di giri in Umbria, ne ho fatti veramente tanti, i miei genitori si sono sposati nella Porziuncola di Santa Maria degli Angeli, il babbo è nato a Bastia e il bis nonno ha costruito la casa a Ospedalicchio che è stata venduta un 15 anni fa. Se vai nel mio profilo face vedrai tanti luoghi che ogni anno ho visitato, ma l'amo sempre

• Like 1