Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2710
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    RaymondIntob
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

La mia Signorina perde di potenza saltellando in ripresa.


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti Ragazzi.

Sono nuovo e vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti che saprete fornirmi.

La mia " Signorina" (300 gts super del 2020) in fase di partenza a gas aperto repentinamente perde colpi (come se mancasse benzina) e poi torna regolare. Il problema si presenta anche in fase di crocera (con intensita' minore) sempre aprendo velocemente il gas). Quandi siamo in 2 il problema si accentua particolarmente. Devo percorerre circa 200 km per portarla a casa dal mare ed ho paura di rimanere per strada.....

Chiaro che tornato alla base la portero' immediatamente in concessionaria.

Mi date una mano a capire?

Grazie mille 

Andrea 

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia' detto da @Edicola9, le cause potrebbero essere diverse, anche banali. Ti consiglierei di farla visionare da un meccanico dove ora ti trovi prima di ripartire con serenita' per il rientro, magari potrebbe essere una sciocchezza, tipo benzina "sporca".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Lunedi faro' un salto in Piaggio. Leggendo qua e la ho provato ad agire sul famoso tasto rosso di interruzione di corrente ed in alcuni casi ho notato che ha ripreso ad andare normarmente. Potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrea16 dice:

La mia " Signorina" (300 gts super del 2020)

pensa che, sul forum degli orologi, c'è chi chiama "pargoli" i propri segnatempo...  :Trilly-77-24:

benvenuto sul forum delle vespe moderne, tienici aggiornati sugli sviluppi della faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea16 dice:

Grazie mille. Lunedi faro' un salto in Piaggio. Leggendo qua e la ho provato ad agire sul famoso tasto rosso di interruzione di corrente ed in alcuni casi ho notato che ha ripreso ad andare normarmente. Potrebbe essere?

Dopo due anni dare già dei problemi il tasto rosso è strano. Soprattutto correlato al manifestarsi solo in caso di tutra apertura gas... Però se hai notato miglioramenti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...