Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ciao a tutti


davide_81
 Share

Recommended Posts

Buongiorno Vespisti

Mi presento 

Mi chiamo Davide ho 41 anni e vi scrivo dalla bellissima Liguria,per la precisione da Imperia e sono da poco un neo possessore di una vespa gts 300 nuova fiammante.Ho sempre avuto il pallino per la nostra vespa ,come mio padre prima di me,così finalmente dopo tante moto (e un po di infortunii)le mie ginocchia hanno deciso che é arrivato il momento di tornare su uno scooter e quindi eccomi qui tra voi

Vi lascio un paio di foto della mia nuova fiamma 🙂

20220702_092921.jpg

20220702_092903.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben arrivato, così abbiamo un altro vespista con l'edizione speciale, non male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/7/2022 at 16:34, davide_81 dice:

le mie ginocchia hanno deciso che é arrivato il momento di tornare su uno scooter

dici che su una Vespa si cade di meno? melo e telo auguro 😇

benvenuto sul forum delle Vespe moderne, e non solo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
1 ora fa, Edo57 dice:

dici che su una Vespa si cade di meno? melo e telo auguro 😇

benvenuto sul forum delle Vespe moderne, e non solo.. 

Magari non si cade di meno, ma il peso di una moto a confronto con una vespa si nota, credo che il concetto fosse più questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/7/2022 at 18:32, Edo57 dice:

dici che su una Vespa si cade di meno? melo e telo auguro 😇

benvenuto sul forum delle Vespe moderne, e non solo.. 

Assolutamente no, però la natura turistica della vespa sicuramente mi porta ad avere una guida più tranquilla e vicina ai limiti imposti dal codice 😉

Rispetto alla mia precedente due ruote salendo sulla vespa ho come la sensazione di sdraiarmi sul divano di casa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/7/2022 at 12:22, Edo57 dice:

 questo è abbastanza vero.. 

sulla natura turistica, prendici la mano poi mi dirai 😇

La pirlaggine rimane, e se vieni dalle moto e ti piace piegare ti garantisco che... Ti viene voglia di cambiare subito le gomme ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Gugona dice:

La pirlaggine rimane, e se vieni dalle moto e ti piace piegare ti garantisco che... Ti viene voglia di cambiare subito le gomme ah ah ah

Allora non sono diventato un 'fermone'...mi confermate che le gomme di serie Pirelli fanno pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gugona  @davide_81 

io non credo proprio che le gomme di serie Pirelli facciano pena, dalla foto hai le Pirelli Angel 

https://www.pirelli.com/tyres/it-it/moto/catalogo/prodotti/angel-scooter/120_70r12/130_70r12?ipCode=2769700-2771000 

disponibili nelle misure per Gts e Primavera (infatti le ho già adocchiate per l'inverno), mentre se dovessi cambiare domani le mie Mitas MC16 (ormai fuori catalogo) per l'estate considererei le Diablo Rosso

https://www.pirelli.com/tyres/it-it/moto/catalogo/prodotti/diablo-rosso-scooter/120_70r12/130_70r12?ipCode=2925400-2925500 

Comunque, prima di strisciare cavalletti a destra e sinistra, c'è modo di valutare per gradi la bontà delle gomme per curve e tornanti, opportunamente scaldate e gonfiate alla pressione che sembra opportuna.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già dovuto riportare ia Vespa in concessionaria perché avvertivo un rotolamento anomalo della ruota anteriore e in effetti mi hanno confermato che la ruota é difettosa...ora aspetterò che arrivi la gomma sostitutiva 

  • Confused 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...