Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Incontro in Umbria a settembre 2017


marcomv
 Share

Recommended Posts

  • Amministratori
Admin

Stavo valutando l'opportunità di organizzare un incontro in centro Italia, più precisamente in Umbria che, essendo molto "centrale" potrebbe permettere la partecipazioni anche da regioni limitrofe senza dover fare un quantitativo di km esagerato.

Se ci fosse disponibilità a partecipare, io mi posso impegnare per studiare un giro qui in Umbria es: Assisi, Gubbio, Todi piuttosto che lago Trasimeno e organizzare per il pranzo in qualche posto caratteristico a costi contenuti.

Il periodo ideale sarebbe nel mese di settembre dato che il tempo in genere è bello e la natura umbra altrettanto.

Chi avesse intenzione può aggiungersi all'elenco, arrivati ad un numero decente poi iniziamo a programmare e stabilire tutto:

 

Inizio a segnarmi io:

1) Marcomv + signora

2) .......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • marcomv featured e pinned this argomento
  • Amministratori
Admin

Direi allora di editare sempre il'elenco aggiungendosi:

1) Marcomv + signora

2) Max + (forse) signora

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Prima di poter dare una risposta, devo però sapere, si fa nel week? Oppure pensi di farlo anche di più giorni, nel caso di più giorni rispetto al semplice sabato e domenica, credo che non potrò partecipare, rientro dalle ferie e diventa complesso per me poter avere giorni nella settimana. Se si fa di sabato e domenica, mi organizzo e vedo se possibile fare tutte e due o uno solo dei giorni a disposizione. Intanto metto il mio nome e disponibilità

1) Marcomv + signora

2) Max + (forse) signora

3) Freddy 1 (sabato e domenica da confermare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Comunque ho vari itinerari che possiamo sfruttare per un bel giro. Dai vediamo quanti siamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Sempre premesso che sia disponibile la Vespa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

O uno o massimo due giorni di un fine settimana, al momento non allungherei troppo, per il futuro vedremo!

1) Marcomv + signora

2) Max + (forse) signora

3) Freddy 1 (sabato e domenica da confermare)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori
Admin

Allora direi di iniziare con una sola giornata.. Domenica 17 settembre incontro a Perugia per fare un giro e pranzare assieme....

1) Marcomv + signora

2) Max + (forse) signora

3) Freddy 1 (sabato e domenica da confermare)

 

chi altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Per me va bene, sempre con il vincolo che potrei arrivare in maggiolone, se non mi ridanno la Gts ho qualche problema tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Se la cosa andrà in porto farò tante foto e video, in maniera di vedere come è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Amministratori
Admin

Non mi ero fatto sentire in quanto problemi di salute mi hanno costretto a riposo per alcuni giorni e, al momento e per qualche giorno ancora devo evitare di salire in Vespa.
La nostra prima uscita al momento è quindi "forzatamente" rimandata.

Mi scuso con chi era interessato a partecipare.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Tranquillo, io comunque sarei arrivato in auto, non avendo ancora la gts. Comunque non ci sono problemi. Prima la salute è poi il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...