Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Posted (edited)

Buon pomeriggio a tutti,come da titolo volevo sapere se siete iscritti al portale dell'automobilista,se conviene, i pro ,i contro (se ci sono)

Intanto qui leggo molte variazioni al codice della strada (andate più giù,non ci sono solo i monopattini) LINK

(intanto non è passata la legge per la sospensione della patente ai biforchi a telefono alla prima infrazione. Significa due cose: 1° le cose non le si vuole fare/risolvere. 2° Sanno lamentarsi solo quando ci sono i  morti , vogliono capire,vogliono inasprire. Ecco , avevamo il modo di fare ma è evidente che gli incapaci non hanno voluto. Magari perchè rischiavano pure loro!  Che gentaglia!!!!)

Edited by penguin-gts711
Posted

Io sono iscritto e svantaggi non ne ho riscontrato... Trovi informazioni utili (saldo punti patente) e se non è cambiato nulla, la possibilità di ricevere promemoria sulle scadenze patenti è revisioni

  • Thanks 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Member Statistics

    • Total Members
      3,728
    • Most Online
      609

    Newest Member
    Oscar-et4
    Joined
  • Who's Online (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      4.2k
    • Total Posts
      46.3k
  • Latest Registered Members

×
×
  • Create New...