Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Telo copri moto


penguin-gts711
 Share

Recommended Posts

Buona sera. Ne ho visti tanti ma recensioni negative e qualcun altro  dice si è fatto come la mongolfiera, insomma mi servirebbe un telo copri moto già collaudato che non deve superare i 20,90 euro (credito disponibile,detrazioni della spedizione già li ho levati) su Amazon.  Telo copri moto che userò anche su altro scooter con parabrezza a vela,fate conto è un Beverly Piaggio (come misure).

Off Topic: sono sempre stato contrario a far campare i grandi magazzini ,quindi spendevo dai piccoli commercianti,se non che ultimamente mi sono reso conto che fai tanto per scansarti il cinese , e poi ti ritrovi la roba scadente lo stesso,comprando dal negoziante singolo.

Poi dove sto io come al solito dobbiamo sempre fare di più degli altri,vale a dire ho comperato delle punte per trapano ,con etichetta di prestigio ma all'atto pratico vera fetenzia.

Mi sono reso conto che sta dilagando il modus operandi  ,dove fanno persino la scatola falsificata. parlo di tutto,scarpe,attrezzi da lavoro ecc ecc ecc per cui uno è convinto di comprare materiali buoni,invece qui clonano tutto,dalla scatola alle cose che ci mettono dentro. Non si devono lamentare poi quando fanno la fame..... . Compero anche io online!

Modificato da penguin-gts711
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico telo apposito per scooter con parabrezza e bauletto è il tucano. 

Modello 218b fatto appositamente per la Vespa, ma adattabile ad altri modelli. 

Esiste in diverse misure. S-M e mi pare anche L. 

Copre completamente la Vespa è impermeabile, ma costa sui 40€ 

Trovane uno che riesca a coprire uno scooter con parabrezza alto è praticamente impossibile. 

Al momento ne utilizzo uno preso una vita fa all'auchan. Con il parabrezza medio riesce a coprire lasciando scoperto marmitta e copricarter. Con il parabrezza alto, posizionandolo per bene, riesco al mm a coprirla. Con la vespa, essendo in metallo, puoi utilizzare delle calamite per far si che aderisca per bene e non entri la polvere. Se il telo resta aperto, la polvere entra. 

Ne ho provati alcuni, ma non sono riuscito a trovare niente che andasse bene, per cui al momento sto ancora usando il mio che però è da interni e non è impermeabile. Volevo prendere quello della tucano, ma visto da un'utente di questo forum, copre anche la marmitta e per me che lo metto anche dopo aver usato la vespa sarebbe un problema, dato che non potrei sigillarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio (se potessi postare il link esatto te ne sarei grato) intanto lo cerco.

40 euro va beh, se li vale li spenderò. (non volevo agganciare la carta on line ad Amazon,ho quel credito caricato,soverchiato da un acquisto molto precedente,dove ricaricai dal tabaccaio l'importo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...