Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2683
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    DanFoschi
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Info su costo opt "Vespa Mia" (quadro digitale) per GTS 300 Super


Gulfoss
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho scoperto questo bellissimo forum da pochi giorni in quanto interessato all'acquisto di una Vespa GTS 300 ad inizio del prossimo anno.

Al momento il modello prescelto è una Vespa GTS 300 Super di cui mi piacciono maggiormente i colori / alcuni particolari rispetto alla 300 "base". E qui avrei una prima domanda.... Ho visto che su GTS 300 Super è possibile scegliere il sistema "Vespa Mia" (quadro digitale con connettività bluetooth - lo stesso della Super Tech a parte il navigatore) in opzione ma non riesco a trovare da nessuna parte il costo di questo optional.

Qualcuno ha fatto montare il quadro digitale su GTS 300 Super e sa dirmi il costo dell'optional?

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto,

Gulfoss

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Non credo, ma è un po' che non seguo le novità vespa e potrei sbagliarmi, che il quadro super teck sia solo per la versione omonima, mentre il kit vespa mia, che mi pare costi intorno ai 190 più mano d'opera, il kit specifico vespa è, se ancora lo fanno, PMP ed è un accrocchio che va messo nella presa di diagnosi della vespa stessa e, che manda all'applicazione, sul telefonino, informazioni utili alla guida, ampliando le info scarse del cruscotto di serie, contagiri, mappa etc., non cambia però il cruscotto che rimane quello analogico di serie, devi inoltre sistemare il cellulare tramite una staffa apposita, per poterlo visualizzare.

Ne parlammo anche in questo forum 

Ricordati di presentarti, ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema "Vespa Mia" è una cosa diversa dal "Vespa Multimedia Platform".

Come si legge sul sito https://www.vespa.com/it_IT/modelli/gts-super/ alla voce "Tecnologica" il sistema "Vespa Mia" è di serie su Super Tech (dove fornisce anche la funzionalità di navigazione) mentre è opzionale sulle altre Vespa GTS Super.

In pratica, scegliendo questa opzione, si ha il quadro digitale della Super Tech anche su GTS Super (a meno del navigatore). Sarebbe interessante capire il costo dell'optional per valutare se i 550 € in più della Super Tech (rispetto a GTS Super) hanno senso per avere il quadro digitale.

image.png.55cb4147a07020354c6dff54f4b034f3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Non sapevo, come ti ho detto non seguo può molto la Piaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...