Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Giterella di un giorno

Recommended Posts

Inviato

Un saluto a tutti,

stamattina, insieme ad un amico ovviamente vespista, ho fatto un giretto di un' ottantina di km, su strade secondarie, e con due scollinamenti. Meta: la Sacra di San Michele, all'inizio della Val Susa (TO). Paesaggio stupendo, temperatura calda ma non fastidiosa, ottimo asfalto e traffico scarso: divertimento puro...Vi posto la foto! 

IMG_1683.jpg

Inviato

Ormai è arrivata l'ora di aggiornare l'avatar con la foto della nuova Vespa. 

Io passo... troppo caldo per le gitarelle fuori porta, anche se in realtà in questo periodo sto facendo una marea di km in città e non, che forse forse potrei far concorrenza a Xericos. :D

In realtà, settimana scorsa, con la scusa di provar la Vespa, mi son sparato quasi 100km senza rendermene conto su strada costiera. Era tardi, per cui traffico praticamente nello e sinceramente mi son divertito abbastanza. 

Inviato

Be io ho una media di 1000/1500 chilometri a mese, difficile riuscire a battermi, il bello che ne fo tanti anche con altri mezzi, diciamo che tra 1100, lml e triciclo, se sommassi i reali chilometri al mese, penso che arriverei facilmente a 5000 al mese, forse pure di più, meno male che dormo poco, eheh.

Inviato

Oddio. 5.000km al mese anche no, però questo mese ho superato i 1.000. 

Se consideri che mediamente faccio 2500km all'anno, farne poco più di 1.000 in un mese è veramente tanto. 

Comunque, dovrebbe essere solo un caso e passata la bella stagione, diminuirà notevolmente. 

Inviato

Magari invece ci prendi gusto

Comunque chinetto solo una foto ci metti? Bellina lo è ma troppo poco dai su

Inviato
16 minuti fa, xericos dice:

Hai ragione ma...solo quella ho fatto! Ma rimedierò con le prossime uscite😄

Inviato
10 ore fa, xericos dice:

Assolutamente si ed è quello il problema. Quando presi l'LX, avevo fatto i conti di non superare i 3-4000km all'anno. 

Chinetto... ha ragione Xericos... Ci lasci con la acquolina in bocca... Però già il fatto che ci sia una bellissima LX rossa al posto della solita GTS è Comunque appagante. :D

• Haha 1