Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Tachimetro SIP vespa gts


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti i vespisti, chiedo aiuto a voi per risolvere questo caso apparentemente irrisolvibile. Ho sostituito (e maledetto quel giorno) il tachimetro originale della mia gts anno 2009 con il tachimetro sip dedicato è subito sono iniziati i problemi....premetto che è diviso in due parti la parte alta analogica con lancetta dove quindi va collegato il cavo che arriva alla ruota che dovrebbe segnare o la velocità o i giri motore (se collegato anche il cavo che arriva la candela) stessa cosa la parte sotto che è solo digitale dovrebbe tra le varie cose segnare la velocità e i giri motore. La lancetta non si schioda dallo 0 e l’indicatore del livello carburante con il pieno nel serbatoio segna che invece è a metà con la scocciatura che poi segna la riserva quando ancora è a metà serbatoio. Ho contattato sip e per ben due volte me lo ha sostituito ma il problema permane. Sentito il parete di un paio di meccanico della zona ma non hanno saputo darmi risposta a parte controllare che il cavo ruota è tutto ciò che gira attorno sia funzionante....qualcuno di voi lo ha montato?

C9AD9DE5-990D-4F01-B7F9-A224649930F1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...