Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2708
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    RaymondIntob
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Arrivata! Black GTS


Black GTS
 Share

Recommended Posts

Alla fine l'ho presa. Sono andato a vederla e mi ha convinto, tagliando fatto 2000 km fa con sostituzione cinghia e masse,olio e filtro(con fattura  di 300 euro dell'officina Piaggio a dimostrazione). Pompa benzina sostituita in garanzia. Gomme  Michelin con  solo 1500 km (anche qui fattura del gommista). Carrozzeria  senza un graffio...Insomma, dovrebbe essere un usato sicuro...

IMG_20170603_201706_144.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bellina, semplice, classica, pensi di tenerla così o di personalizzarla un pochinino? Fai tanti km con il tuo quasi nuovo mezzo, raro trovare chi ti da tutte le fatture, quindi sicuramente era un pignolo, non avrai sorprese. Quindi documentaci la tua prima avventura, se non lo hai fatto inserisciti sulla mappa.

Ciaoooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho già ordinato online la pellicola per wrappare e fare le frecce fume'. Bianche come sono secondo me contrastano troppo con la carrozzeria nera. Poi cambierò anche il fanale anteriore che ha la parabola leggermente rovinata dal calore della lampada e ne metterò uno con cornice brunita.

Altre modifiche per ora non ne vorrei fare (ho già sperimentato col PX200E, quando inizi a modificare è la fine, non smetti più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Verissimo, dici questa è l'ultima e poi prosegui, io per fortuna amo mantenere i mezzi originali, anche perchè hanno tutti più di 30 anni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...