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Guarnizione coperchio valvole motore leader


Docmi
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Salve ragazzuoli, 

avrei bisogno di qualche info sulla guarnizione del coperchio valvole. 

Sabato ho provato a sostituirla, ma con mio dispiacere, la nuova risulta leggermente più larga rispetto alla vecchia. Posizionandola con cura, ci sta, ma essendo ballerina in fase di montaggio nel momento in cui ruoto e armeggio con il coperchio per farlo entrare in quello spazio angusto, scivola dalla sede e per quanto ci provi non riesco a montarla. 

Volevo capire se mi è capitata una guarnizione difettosa, oppure per natura sono tutte un po più larghe? L'ho sostituita sull'et4 anni fa e non ricordo se fosse un po più larga, ma ricordo di non aver avuto problemi in fase di rimontaggio. 

Detto questo, posso anche ricomprarla, ma non vorrei che fosse una sua caratteristica. Nel caso esiste qualcosa che posso mettere che faccia da collante leggere in modo che non si stacchi mentre ruoto, e bestemmio contro i cavi del freno e acceleratore? 

Grazie a tutti in anticipo. 

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Grazie. Al momento mi ritrovo con diversi tipi di grasso. Universale (giallo), per cuscinetti (nero), pasta di rame. 

Cosa uso? 

Ps: lo metto sulla guarnizione, oppure nell'incavo del coperchio valvole? 

Modificato da Docmi
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3 ore fa, Docmi dice:

Grazie. Al momento mi ritrovo con diversi tipi di grasso. Universale (giallo), per cuscinetti (nero), pasta di rame. 

Cosa uso? 

Ps: lo metto sulla guarnizione, oppure nell'incavo del coperchio valvole? 

universale, qlc puntino su esterno quasi a sporcarla sul'incavo,in modo che quando giri il coperchio non casca

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