Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Nuovi SH 125-150 2020.

Recommended Posts

Inviato

grosso passo indietro a livello di design secondo me. Sul 300 nessuna novità (si pensava al 350 euro 5).

Inviato

Si ma all'atto pratico cosa cambia per me,per esempio che ho una vespa del 2003 ,dove non so nemmeno uero cosa è?

Come sarebbe interessante capire anche per gli altri cosa cambia. (Per i costruttori non mi interessa)

Inviato

Nella pratica per chi ha lo scooter, non troverà grandi differenze, magari con l'aumento degli euro potrebbero diventare più lenti oppure aumentare di cilindrata o di cv, all'atto pratico hanno catalizzatori, centraline e sonde che riescono a creare una miscela perfetta che dovrebbe ridurre l'inquinamento, fino a quando non si entra nell'era elettrica, anche se non è la panacea.

• Like 1
Inviato
21 ore fa, sabbb dice:

Si ma all'atto pratico cosa cambia per me,per esempio che ho una vespa del 2003 ,dove non so nemmeno uero cosa è?

Come sarebbe interessante capire anche per gli altri cosa cambia. (Per i costruttori non mi interessa)

Cambia che i limiti anti inquinamento con il passare del tempo saranno sempre via via più restrittivi.
Ti faccio un esempio: io che ho una vespa et4 del 1999 e quindi euro 1 4 tempi dal 2024 non potrò più circolare a Milano in area B.

• Like 1
Inviato

La mia GT non so quele euro è,nel frattempo scto cercando info in rete.

Non so nemmeno fino a qnado posso camminare.