Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2718
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Abonta
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ciao Ciao da un vecchio ( si fa per dire ) Vespista


mardox
 Share

Recommended Posts

La mia storia di motociclista inizia proprio con una vespa 50 special del 1970... allora ero proprio un ragazzino, ma ero fiero della mia Vespina pagata a rate.

Mi venne rubata dopo circa un mese e con le lacrime agli occhi passai ad un'altra moto. Non sto qui ad enumerare le numerose moto che ho acquistato negli anni, però cito le ultime possedute: Transalp 600 V del 1989 tenuta circa 20 anni, venduta pochi mesi fa. Suzuki SV650 del 2009 venduta anch'essa pochi mesi fa, un Beverly i300 del 2011 venduto a maggio ed infine  l'ultima arrivata che tuttora possiedo: il BMW R1200GS del 2006.
Fantastica moto generosa e guidabilissima, peccato che il peso la rende un pò difficile per le manovre in piccoli spazi e per i piccoli spostamenti.
Per intenderci sentivo il bisogno di un mezzo veloce e facile per gironzolare per la città. Cercando sui internet ho trovato una ET4 150 del 2001. Secondo me l'ho pagata poco, avendo solo 15000 km.
Ora sono in attesa che me la consegnino, in quanto aveva bisogno di un pochino di lavori, essendo ferma da più di un anno.

La carrozzeria ovviamente presenta dei piccoli difetti di usura, ma non grosse cose. Penso che ne approfitterò per trasformarla da grigia a Rossa.
Chiedo a voi però un consiglio per quanto riguarda gli eventuali accessori che posso acquistare. Se mi potete consigliare un portapacchi anteriore cromato che non costi uno sproposito e il parabrezza di dimensioni più piccolo che ci sia.
Appena me lo consegneranno vi invierò le foto. Buona Vespa a tutti.
Gianni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e benvenuto, la tua richiesta di poco prezzo si scontra con il marchio vespa, un po' come bmw. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma come per tutte le cose ci sono diversi marchi e diverse proposte di accessori che possono andare bene. Nel mondo del BMW ho imparato a districarmi, anche perché molti sono i prodotti simili a prezzi diversi.
Nel mondo della vespa non so molte cose e dato che ho visto dei portapacchi a 70 euro e altri  140, volevo capire se qualcuno poteva sciogliermi i dubbi.

Per quanto riguarda il parabrezza quelli che ho visto mi sembrano tutti molto grandi   e volevo sapere se esiste un modello più contenuto. 

 

 

 

 

Modificato da mardox
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Se prendi faitalia, faco vai tranquillo qualità prezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Per il parabrezza la isotta ne fa uno, ma è alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...