Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2745
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    CraigShome
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

Bauletto e portabauletto


marcomv
 Share

Recommended Posts

  • Amministratori
Admin

Tramite una gran botta di... fortuna :Mavieni: un amico che lavora in una azienda che faceva le plastiche per la Piaggio mi ha regalato un bauletto nuovo del colore della mia vespa, Da quanto ho capito c'era qualche rimanenza con piccolissimi difetti nella verniciatura e lui è riuscito a prenderne uno.

Unica cosa che non è perfetta è lo schienale che ha il tessuto "nero maculato" mentre la mia sella è quella normale nera col bordino bianco ma, a caval donato.... ;)

IMG_6715.JPG

IMG_6716.JPG

IMG_6717.JPG

IMG_6718.JPG

IMG_6719.JPG

Col bauletto c'erano due kit (doppi) di montaggio con i contrappesi per il manubrio e 2 serie di minuterie per collegare il bauletto al portapacchi e/o al portabauletto.

Avendo io un normale portapacchi Piaggio ho usato il kit di collegamento adatto ma, ovviamente, in questo modo ho il bauletto saldamente ancorato tramite i 4 bulloni al portapacchi stesso e non si può togliere "al volo".

Pensavo quindi di acquistare il portabauletto ma non ho capito come si blocca e si sblocca il bauletto... c'e' una vite interna facile da svitare? O che altro?

Ho visto  che ci sono sia originali ma costano 80/90 euro che di altre ditte sui 40/50 ... vale la differenza acquistare Piaggio?

Non originale$_57.JPG

Originale$_57 (1).JPG

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso solo dire di far molta attenzione nell'aprire il bauletto.. Onde scardinare le cerniere.. Quindi trova un cordino e lega la parte superiore a quella inferiore in modo che il coperchio rimanga a qlc cm dall'apertura totale .. ?

ci sarà qlc1 che con delle foto ti farà capire meglio..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin
17 ore fa, gianni dice:

ti posso solo dire di far molta attenzione nell'aprire il bauletto.. Onde scardinare le cerniere.. Quindi trova un cordino e lega la parte superiore a quella inferiore in modo che il coperchio rimanga a qlc cm dall'apertura totale .. ?

ci sarà qlc1 che con delle foto ti farà capire meglio..

Ho recepito chiaramente e provvederò quanto prima. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao marcomv,

 

sono nuovo del forum e sono nuovo anche del mondo "vespa" ma mi piacciono tantissimo.

Ho comprato da poco una gts 250 i.e. rossa del 2007.

Mi hanno regalato ieri un bauletto nuovo ma lo schienalino nero è diverso dalla mia sella. E' esattamente come la pelle della tua sella.

Se il tuo schienalino è ancora quello in foto ed è messo bene, che ne diresti di uno scambio ? Così mettiamo ogni cosa a suo posto.

Fammi sapere se ti interessa e come possiamo metterci in contatto...non so se posso lasciare il mio cell qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

Ti ho risposto in privato, lo schienalino della mia è stato montato da pochissimo e ci sono uscito una sola volta quindi praticamente perfetto.

Organizziamoci pure per lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...