Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

VESPA GTS 300 SUPER SPORT 2018


piegavespa
 Share

Recommended Posts

Pari al nuovo, immatricolazione marzo 2018, ABS e controllo di trazione (ASR), primo e secondo tagliando eseguiti in concessionaria, garanzia e assistenza stradale Piaggio fino al 2020. Vendo per ritorno a motociclo.
Il prezzo richiesto di 5.200 € comprende gli accessori indicati.
Prezzo senza ammortizzatori Bitubo e coppia di pneumatici Mitas = 4.900
Spese di trasferimento proprietà a carico acquirente.

ACCESSORI: centralina (già installata) Multimedia Platform Piaggio per collegamento smartphone - cupolino basso fumé originale -tappetino originale - ammortizzatore anteriore Bitubo con serbatoio pressurizzato azoto e regolazione precarico e compressione (vedere foto) - coppia di ammortizzatori posteriori Bitubo pressurizzati con azoto e precarico - ammortizzatore anteriore e posteriori originali, doppia presa USB esterna illuminata e stagna - coppia di pneumatici nuovi Mitas MC 20 (M+S) da montare.

C61EBD3B-2783-473E-B5E3-FD8F75C17457.jpeg

DF760019-78A7-42D1-AFC7-6A7FFC403A5E.jpeg

FA6F917A-55DA-40A0-AEC8-87AFE841B0E9.jpeg

EB95F33C-71AC-4EA1-B9E8-F8ED6B0466BE.jpeg

5DC0EA62-0C15-4366-BA01-4B8A23A9CA0A.jpeg

7E0C2637-D927-45AD-BBF4-5BADB237277C.jpeg

603A79D7-0474-4D83-B23F-5275CCCFDA46.jpeg

Modificato da piegavespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Alla fine hai preso una decisione, se avevo i soldi me la sarei presa. Peccato ma ti capisco e anche io sono tentato alla vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io l ho presa a febbraio 2018 facendo fatica a percorrere 1024km praticamente ce l ho di bellezza.... se fai un uso intenso come nel tuo caso sono pochi i mezzi assenti da problemi.. prima della vespa avevo un sh300 anno 2007 -2018  percorso 40k  problemi 0... neanche una lampadina.... sarebbe stato curioso avvicinarsi alla tua media. questo mezzo della piaggio secondo me non va paragonato ne all sh e neppure ad una motocicletta.. ma io lo considero una bici con un motore da 300cc .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, subsub dice:

....prima della vespa avevo un sh300 anno 2007 -2018  percorso 40k  problemi 0... neanche una lampadina.... sarebbe stato curioso avvicinarsi alla tua media. questo mezzo della piaggio secondo me non va paragonato ne all sh e neppure ad una motocicletta.. ma io lo considero una bici con un motore da 300cc .

....se percorri come me 30 km per andare e tornare da lavoro e qualche giratela fuori porta nel weekend, ti spieghi facilmente i km che percorro. Se altrimenti la usi solo la domenica per andare al bar o al ristorante, allora tutto un altro paio di maniche...😜 credevo che la Vespa servisse soprattutto per l’uso cittadino, anche considerando che pare sia l’unico scooter con tagliandi ogni 5.000 km ! 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

....A TUTTI GLI EVENTUALI INTERESSATI ALL’ANNUNCIO (pochi immagino😊)

Volevo precisare che la Vespa è nuova, non ha alcun difetto, funziona perfettamente. Il motivo per cui la vendo è esclusivamente legato alla mia difficoltà di adattamento ad uno scooter a ruote piccole dopo anni di guida della moto, quindi solo un errore personale di valutazione del mezzo, che mi ha attratto per la sua linea inconfondibile e che mi ha dato, probabilmente, l’illusione inconscia dei miei ricordi in PX. Grazie dell’attenzione 😜

Modificato da piegavespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bene sei stato veloce, sono contento, mi rammarico solo di non aver avuto soldi, mi piaceva molto allora provvediamo alla chiusura del post

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,sono contento per te ed adesso posso dire la mia senza sporcare il topic di vendita;probabilmente la qualità sta peggiorando(come in quasi tutto);chi arriva da una moto e vuole continuare a fare le stesse cose se lo deve solo scordare,ad esempio io non riesco a prendere confidenza con l'anteriore(domani cambio le gomme,vedremo).

Consiglio a tutti in generale di apprezzare i pregi del mezzo senza pensare tutto il giorno ai difetti:banana:.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Swanstuck dice:

....ad esempio io non riesco a prendere confidenza con l'anteriore(domani cambio le gomme,vedremo).

Consiglio a tutti in generale di apprezzare i pregi del mezzo senza pensare tutto il giorno ai difetti:banana:.

Se può interessarti, ho due pneumatici nuovi della Mitas, che dicono essere ottimi, che tanto per non farmi mancare niente li avevo presi in uno slancio di ottimismo 😜 Io li ho pagati 75 € la coppia, quindi offerta libera + spese di spedizione...

 

261ED1C4-FC3E-4887-9BD4-60DDAD6BD976.png

Modificato da piegavespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...