February 27, 20251 yr comment_55425 Buonasera a tutti, la mia ET4 dietro frena piuttosto poco... Vorrei controllare ed eventualmente cambiare le ganasce ma non saprei come fare...🙄. Grazie Report
February 28, 20251 yr comment_55431 Smonti marmitta, togli coppiglia dall'asse ruota, con bussola da 22 (o 24 non ricordo) sviti dado che blocca il cerchione, togli rondellone e tira fuori la ruota (per agevolare quest'ultima operazione ti conviene allentare il registo del cavo freno in modo da portare le ganasce in posizione di "riposo"). Per togliere le ganasce basta far leva con un cacciavite su di una e piegarla verso l'asse ruota come il petalo di un fiore che si chiude. Naturalmente processo inverso per rimontare il tutto. Report
February 28, 20251 yr comment_55432 2 ore fa, Edicola9 dice: Per togliere le ganasce basta far leva con un cacciavite su di una e piegarla verso l'asse ruota come il petalo di un fiore che si chiude. Naturalmente processo inverso per rimontare il tutto. Ammazza Edicola...... anche poeta ! Report
February 28, 20251 yr comment_55433 Questa è la pagina del manuale d'officina dell'ET4 che parla della sostituzione delle ganasce. Il buon Edicola me ne ha fatto ricordare. Report
March 2, 20251 yr Author comment_55486 Perfetto grazie mille....👍 E un po' di poesia non guasta mai....suvvia 💐 Report
Buonasera a tutti,
la mia ET4 dietro frena piuttosto poco...
Vorrei controllare ed eventualmente cambiare le ganasce ma non saprei come fare...🙄.
Grazie