Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

• Member Statistics

• Total Members
      3,321
    • Most Online
      609

Newest Member
    Maoidber
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      4.1k
    • Total Posts
      45.6k
  • Latest Registered Members

Presentazione

LupoMarso
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, dopo una vita passata assieme alla mia fidata PK50s del 1983, ho deciso di passare ad una GTS 300 acquistata usata ieri pomeriggio, acquistata con l'idea che mi possa accompagnare in viaggi più lunghi rispetto al vecchio PK, efficientissimo ma non in grado di accompagnarmi nella mia ricerca di nuovi spot fotografici. 

IMG_3299.jpg

Allora immatricolata gennaio 2016, segna poco più di 6000 chilometri, al momento non ho altre foto ieri ho avuto giusto il tempo di caricarla su di un furgone e portarla a casa quando era ormai già buio, ad occhio sembra nuova qualche piccolo segno impercettibile sulla campana ed un adesivo su di una guancia a coprire qualche piccola abrasione (almeno questo è quello che mi ha assicurato il venditore). 

Ciao Lupo....bell'acquisto.

Il colore mi piace molto e, se i " danni " si limitano a quelli che hai descritto, uniti ai solo 6000 km, direi che hai fatto un buon affare.

Io, ad inizio 24, ho fatto un'acquisto uguale....2017, 4900 km, GTS 300,  bianca.....la signorina mi ha fatto passare una bella estate Romagnola, per cui👍👍

Ammazza!! Che salto temporale (e di prestazioni)!!

Benvenuto nel club dei 300isti, io vi faccio parte e ti anticipo che la tua ricerca si espanderà in maniera considerevole...secondo me è la Vespa "totale", tolta l'autostrada non ha paura di niente.

Colgo l'occasione per augurare a chiunque passa di qui Buone Feste!

Moderator

Ciao molto bella l'ho avuto dello stesso colore