Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Libretto Manutenzione Vespa

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzi! Continuo scontrare problemi riguardo la mia vespa granturismo 125 L

allora, mettendo tutti dati sul sito Piaggio per la richiesta manuale d uso me lo fa errore, contattare servizio supporto clienti, che mi hanno anche risposto senza darmi risposta al mia domanda… 

allora ho scoperto anche che il codice telaio o codice motore- mettendo su ricerca Google mi mostra risultati con ricambi per una vespa GTS!!! Allora devo capire… se ordino parti per quale mezzo devo ordinare… o sono identici? Vi allego foto libretto , errore di sito e risposta Piaggio,  se mi potete dare una risposta al meno più vicina a quella giusta vi ingrazio in anticipo! Buona giornata a tutti!

IMG_6194.jpeg

IMG_6192.png

IMG_6193.jpeg

Inviato

Il libretto parla chiaro è una Vespa Gran Turismo ossia la Gt, non capisco perchè il sito piaggio dia errore, ho provato anche io ed in effetti appare il messagio che riporti. 

Inviato

Grazie per la risposta, ma ad esempio sul sito SIP quando metti codice telaio (e nn solo sito SIP) appare una guys con codice che metto…  ma nn solo telaio, come detto da codice motore risulta stessa risposta, chiedo martedì alla concessionaria..

IMG_6195.png

• 2 weeks later...
Inviato

Raga, allora nessun resultato con Piaggio- mi mandano il link dove si richiede libretto di manutenzione per 250€…
se qualcuno ha il file di un gt o gts fino 2011 almeno per avere un idea di tutto quanto- lo ingrazio in anticipo.. 🍻