Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2861
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    zio_mangrovia
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4k
    • Risposte Totali
      44,7k
  • Ultimi Utenti Registrati

Pulizia sotto scocca, ceratura ecc.ecc. vespa Hp "50 c.c."


 Share

Recommended Posts

Mi serve un consiglio ,ho iniziato a pulire la vespa hp da poco comperata.. vespa in buone condizioni generali, qualche magagna c'è visti i 32 anni d'età...

Comunque venendo al sodo , ho iniziato a sgrassare il pianale sotto il tappetino c'era di tutto.. ho sgrassato e ripulito.. "ho l'idropulitrice" ma evito di usarla .. dopo aver ben sgrassato ho passato su alcuni punti ruggine il ferox.. ora devo sgrassare il sotto scocca zona cavalletto ( faccio un pezzo alla volta) .. consigli su prodotti da usare dopo aver sgrassato..? Ho visto ci sono cere particolari che resistono un anno e proteggono la carrozzeria.

Invece per il blocco motore ,e ,li saranno dolori perché c'è terra mista a olio.. (secondo me non è stato mai pulito.. )..sgrassatore e olio di gomito..?

Consigli..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...