Buonasera, avrei bisogno di un consiglio dal forum.
Spesso sento parlare da possessori di Vespa 300 GTS e di Beverly del problema del gruppo pompa serbatoio. Non ne ho mai conosciuto uno che abbia avuto il problema di persona ed è per questo che scrivo sul forum.
E' un problema che ha incidenza elevata ?
Qualcuno l'ha già avuto ? Ha sostituito tutto il gruppo (cirac 270) € o la sola pompa (circa 40 €)?
Vorrei intraprendere un viaggio in solitaria verso Capo Nord e mi stavo chiedendo se dopo una manutenzione accurata, sia necessario qualche pezzo di ricambio da tenere lì pronto per ogni evenienza.
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio dal forum.
Spesso sento parlare da possessori di Vespa 300 GTS e di Beverly del problema del gruppo pompa serbatoio. Non ne ho mai conosciuto uno che abbia avuto il problema di persona ed è per questo che scrivo sul forum.
E' un problema che ha incidenza elevata ?
Qualcuno l'ha già avuto ? Ha sostituito tutto il gruppo (cirac 270) € o la sola pompa (circa 40 €)?
Vorrei intraprendere un viaggio in solitaria verso Capo Nord e mi stavo chiedendo se dopo una manutenzione accurata, sia necessario qualche pezzo di ricambio da tenere lì pronto per ogni evenienza.
Grazie in anticipo per il supporto