Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

I primi 50.000, ovvero, i miei primi 5.000

Recommended Posts

Inviato

Si vede che sei un modernvespista, oggi come oggi, l'habitat naturale dell'iconico imenottero è il furgone, sul quale viene abitualmente caricato (l'imenottero) per raggiungere i vari raduni, ove lo si scarica, gli si fa fare un giro di, esagerando, 20 km, andando di Cantina Sociale in Cantina Sociale, poi il pranzo gestito dalle varie Pro loco e infine lo si ricarica sul furgone (sempre l'imenottero), per tornare, tronfi, alla propria dimora e inondare la rete di foto con paesaggi stupendi...

• Haha 1
Inviato

Io e la mia signorina, stiamo bene insieme! 😉
Perfetta intesa, grande complicità. ❤️

myvespa.jpg

Inviato
Il 14/8/2023 at 14:59, Andrea59 dice:

Perfetta intesa, grande complicità.

mah.. perfetta e grande? 

se lo fosse, non definiresti "follia" andare intorno alla velocità massima consentita dal mezzo sui rettilinei tra Alessandria e Casale, x esempio  ;)

chiaramente, pur sapendo che in generale sei molto sportivo, non discuto sulle scelte personali relative alla propria confort zone;   ognuno di noi ne ha. 

Senza titolo.png

Inviato
3 ore fa, Edo57 dice:

mah.. perfetta e grande? 

A mio modesto avviso, la perfezione la si raggiunge con la moderazione - la "giusta misura" - che seppur concetto ondivago e nebuloso, esprime la mia natura e filosofia di vita. 
Quando stappo una bottiglia di buon vino, cerco sempre di non lasciarmi dominare dalla smania di scolarmela tutta, bensì gusto senza fretta un buon bicchiere ed apprezzo il momento celestiale in cui rimetto il tappo alla bottiglia, pregustando il piacere della degustazione del giorno che verrà. 😉

• Haha 1
  • Confused 1