Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2755
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    ArnoldKap
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

Parlano di noi


Edo57
 Share

Recommended Posts

Moderator

Non ne parlano bene del nostro forum, ma amen, io sono pure iscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, però, trovo vergognoso che ci sia una community pazzesca in giro per il mondo mentre in Italia facciamo ridere i polli.

Io qualcosa del mondo l'ho vista e quello che ho visto mi ha lasciato senza parole.

Mah.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Comunque il nostro sito è stato creato il image.png.2c0328794937d09fcc873209ed7157a0.png

Mentre il sito americano image.png.23a960e844ccbd3f3c79f2cc1a662510.png
Quindi il nostro è stato creato nel 2016, speriamo che venga rinnovato, altrimenti a luglio andremo tutti a spasso.
Speriamo bene
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, anche se sono OT, come si chiamava già il forum sulle Vespe moderne, precedente a questo, dove c'erano anche un sacco di Volisti che lo frequentavano, poi trasformato in una pagina FB e poi morto definitivamente (voci dicono di problemi economici, ma, mi pare strano) sulle cui ceneri è poi stato creato questo?

Modificato da DartVOL
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ErVago dice:

Io, però, trovo vergognoso che ci sia una community pazzesca in giro per il mondo mentre in Italia facciamo ridere i polli.

Io qualcosa del mondo l'ho vista e quello che ho visto mi ha lasciato senza parole.

Mah.

Sono d'accordo, in Italia siamo ancora alle chiacchiere di chi fa la guerra tra vespe nuove e vespe vecchie....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, xericos dice:

Comunque il nostro sito è stato creato il image.png.2c0328794937d09fcc873209ed7157a0.png

Mentre il sito americano image.png.23a960e844ccbd3f3c79f2cc1a662510.png
Quindi il nostro è stato creato nel 2016, speriamo che venga rinnovato, altrimenti a luglio andremo tutti a spasso.
Speriamo bene
 

Ma non c'è proprio modo di contattare l'amministratore? Magari gli può interessare venderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Mauro150LX dice:

Sono d'accordo, in Italia siamo ancora alle chiacchiere di chi fa la guerra tra vespe nuove e vespe vecchie....

Questa parte l'ho volutamente "sorvolata" perché fa ridere già di suo.

Un vicino sono 3 mesi che mi percula perché ho la Vespa "finta" e lui quella vera (un PK 50 con più ruggine che anni), e poi domenica lo vedo alle prese con una LX 50 identica alla mia 125.

Dovrei frantumargli le mucose [Cit.] ma onestamente non ho più tanta voglia di discutere con la gente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mauro150LX dice:

Sono d'accordo, in Italia siamo ancora alle chiacchiere di chi fa la guerra tra vespe nuove e vespe vecchie....

 

1 ora fa, ErVago dice:

Questa parte l'ho volutamente "sorvolata" perché fa ridere già di suo.

Un vicino sono 3 mesi che mi percula perché ho la Vespa "finta" e lui quella vera (un PK 50 con più ruggine che anni), e poi domenica lo vedo alle prese con una LX 50 identica alla mia 125.

Dovrei frantumargli le mucose [Cit.] ma onestamente non ho più tanta voglia di discutere con la gente.

 

Ammè... la questione... non mi tocca, tengo i piedi in 2 staffe dal 2006...  😇🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, xericos dice:

Non ne parlano bene del nostro forum, ma amen

beh, non è che di là  stiano a sviscerare particolari problematiche diverse dalle nostre, semplicemente tanti argomenti sono simili (e non potrebbe essere diversamente),  ma possono contare su molti più interventi;  è un Forum internazionale, e gli iscritti stranieri manco si sognano di scrivere in lingua diversa dall'inglese, giustamente. 

 

5 ore fa, ErVago dice:

trovo vergognoso che ci sia una community pazzesca in giro per il mondo mentre in Italia facciamo ridere i polli

è normale che i Forum americani siano di riferimento per gli appassionati del globo; 

come cloudynights.com è, ad esempio, un riferimento x qualunque appassionato di telescopi e binocoli.. 

4 ore fa, Mauro150LX dice:

in Italia siamo ancora alle chiacchiere di chi fa la guerra tra vespe nuove e vespe vecchie

guerra?  non può esserci "guerra" secondo me tra

>amatori di veicoli obsoleti  senza freni, che presto verranno interdetti alla circolazione, buoni per la scampagnata domenicale al santuario con immancabile benedizione, con veicolo dell'organizzazione che stabilisce l'andatura,   e

>utenti appassionati di bellissimi (e costosi) scooter moderni che sfrecciano veloci, frenano bene, fanno 45 con un litro ed il telaio non si contorce in curva ??? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
6 ore fa, DartVOL dice:

Una curiosità, anche se sono OT, come si chiamava già il forum sulle Vespe moderne, precedente a questo, dove c'erano anche un sacco di Volisti che lo frequentavano, poi trasformato in una pagina FB e poi morto definitivamente (voci dicono di problemi economici, ma, mi pare strano) sulle cui ceneri è poi stato creato questo?

Vesponauta

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente ho sempre difeso la vespa, non a caso possiedo una px 200 ed una lml 150, ho avuto anche la vespa gts, ben 3, ora per lavoro giro in tricity, ma come dico sempre esistono tre tipologie di mezzi, la moto, lo scooter e la vespa, la gts è una vespa anche se automatica e Corradino la riconoscerebbe subito per una sua figlioccia, detto questo a me piace la vespa punto, il forum americano, a cui sono iscritto, prima che arrivasse questo, non è che abbia tutta questa energia, bel forum tante info, ma alla fine poi è uguale al nostro, sono tanto da perculare gli americani, che onestamente hanno molti più problemi di noi, che me ne infischio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono iscritto ad entrambi i forum e trovo quello americano un pochino dispersivo. Ci sono tantissime informazioni, ma faccio prima a raggiungerle cercandole su Google.

 

Per quanto riguarda la diatriba Vespa nuova vs vespa vecchia, si tratta più che altro di un tifo da stadio che x fortuna non mi riguarda, a me i mezzi a motore piacciono tutti, vecchi, nuovi, a gas, a benzina, elettrici, tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mauro150LX dice:

Anche io sono iscritto ad entrambi i forum e trovo quello americano un pochino dispersivo. Ci sono tantissime informazioni, ma faccio prima a raggiungerle cercandole su Google.

 

Per quanto riguarda la diatriba Vespa nuova vs vespa vecchia, si tratta più che altro di un tifo da stadio che x fortuna non mi riguarda, a me i mezzi a motore piacciono tutti, vecchi, nuovi, a gas, a benzina, elettrici, tutti!

Quelli che ho evidenziato sono interessanti solo quando destinati ad uso casalingo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
17 minuti fa, DartVOL dice:

Quelli che ho evidenziato sono interessanti solo quando destinati ad uso casalingo...

Ma se ti sei comprata questa ti ho visto eheh
2019 Vespa Elettrica

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
5 ore fa, DartVOL dice:

Dai, dai, millanta pure ma, sono quasi sicuro che il tuo prossimo acquisto sarà sempre a 3 ruote... ed elettrico... 😎😇🤣

A tre ruote sicuramente, ma elettrico non avrei sufficiente autonomia, a parte che proprio non mi piace, amo il rumore del motore, adoro il suono schioppettante del mio bel maggiolino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xericos dice:

A tre ruote sicuramente, ma elettrico non avrei sufficiente autonomia, a parte che proprio non mi piace, amo il rumore del motore, adoro il suono schioppettante del mio bel maggiolino

Ti capisco...

Anche quello della mia Smartina del 99 a "naffetta" non è male 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...