Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Bona tarda des de Catalunya, moltes gracias per deixar-me ser part d'aquest foro.

Tinc una  Gts 300 del 2021 i una  Px 200 E del 1995.

Espero poder aportar el meu granet de sorra, axi com apendre molt de tots vosaltres.

Jordi

Inviato

Ciao e benvenuto - Hola y Bienvenido. Non vediamo l'ora di vedere le foto dei vostri veicoli - Esperamos ver fotos de sus vehiculos

Inviato
34 minuti fa, Muto2 dice:

Com'è diverso il catalano dallo spagnolo.

Come il Portoghese ed il Portoghese Brasiliano, come i nostri dialetti alla fine

Inviato
13 ore fa, xericos dice:

Come il Portoghese ed il Portoghese Brasiliano, come i nostri dialetti alla fine

Hai ragioe, non ci avevo pensato Xericos.

I dialetti alla fine sono lingue a se, Un mio collega napoletano non capisce una parola quando parlo il piemontese.

Eppure siamo tutti e due italiani.

Io per prenderlo in giro gli dò del terrone😁.

Inviato
21 ore fa, Jordi dice:

Bona tarda des de Catalunya, moltes gracias per deixar-me ser part d'aquest foro.

Tinc una  Gts 300 del 2021 i una  Px 200 E del 1995.

Espero poder aportar el meu granet de sorra, axi com apendre molt de tots vosaltres.

Jordi

Catalunia es molt grand... En quina ciutat vius?

Inviato
18 ore fa, xericos dice:

Como el portugués y el portugués brasileño, como nuestros dialectos al final.

Con el hecho de escribir en catalán, no pretendo crear conflicto alguno, entiendo que la página es italiana i escrita básicamente en italiano, idioma que desconozco, y que mi ordenador así la traduce automáticamente al catalán, si tiene que general algún conflicto, o inconveniente,  agradeceré se me indique y escribiré en Castellano o si lo prefieren en Ingles , de lo contrario seguiré en mi lengua materna,  el Catalán.

Inviato
1 ora fa, Jordi dice:

l'Ametlla del Vallès. 

Grazie . Viaggio parecchio in Spagna ed ero curioso... Sarò dalle tue parti ai primi di settembre per la moto gp e qualche giorno ad Amposta nel parco dell'Ebre

Inviato
1 ora fa, Jordi dice:

Con el hecho de escribir en catalán, no pretendo crear conflicto alguno, entiendo que la página es italiana i escrita básicamente en italiano, idioma que desconozco, y que mi ordenador así la traduce automáticamente al catalán, si tiene que general algún conflicto, o inconveniente,  agradeceré se me indique y escribiré en Castellano o si lo prefieren en Ingles , de lo contrario seguiré en mi lengua materna,  el Catalán.

No et preocupis, t'entenc prou.

Inviato

Ognuno è libero di usare la lingua che preferisce, anche io uso google per tradurre quello che scrivo - Cadascú és lliure d'utilitzar l'idioma que prefereix, fins i tot jo faig servir Google per traduir el que escric