Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato
18 ore fa, Andreds dice:

E comunque io adoro le due ruote incondizionatamente, mi sento ciclista, vespista e motociclista. Chissà, un domani potrei anche salire su un monopattino!

Accetto tutto, ma il monopattino no! NOOOOOOOOO
No Emoji GIF - No Emoji - Discover & Share GIFs

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

Il seagway è da tempo che non viene prodotto, entrato nel mondo di xiaomi, non ebbe il successo sperato, ma in realtà l'ho sempre trovato interessante, il suo più grande problema, per lo meno la versione non cinese, era il costo elevato, ai tempi, parliamo del lontano 2005 più o meno, costava la bellezza di 1000 dollari, ma in italia, come sempre, veniva a circa 5000 euro, una cifra elevata, la scarsa assistenza, difficile da usare, almeno all'inizio, la poca pubblicità, non me lo fecero acquistare, anche perchè non c'era allora un vero rivenditore, non che poi siano cambiate le cose, se non per il fatto di trovarlo, poi nei negozi xiaomi, ma ormai era passato

Inviato
Il 23/4/2023 at 17:56, Edo57 dice:

e il Segway? male non è, ma non lo faranno più  dal Corriere.it  

ma forse @Andreds intendeva incondizionatamente 2 ruote in linea 🛵

Eh, sì. Anche perché allora ci sarebbero anche i calessi e i carretti a mano, che non mi entusiasmano poi così tanto. 

Inviato
Il 23/4/2023 at 22:32, xericos dice:

Il seagway è da tempo che non viene prodotto

vero, mi scuso per non aver fatto caso all'articolo del Corriere risalente al 6/2020; 

comunque usai (usammo) il Segway anni fa durante una visita guidata al centro storico di Genova:  beh,  veicolo molto efficace e divertente,  intuitivo al massimo,  sta perfettamente fermo in mezzo alla gente,   è insensibile a piccoli scalini, soltanto un po' ingombrante lateralmente.. 

Inviato

E' proprio il suo ingombro laterale che ha fatto le vittime, all'inizio, perchè il blocco improvviso ti faceva ruzzolare a terra, per il resto posso solo che confermare la sua indubbia capacità, maggiore sicurezza

• 3 months later...
  • 4 months later...
  • 2 months later...
Inviato

Sebbene sia un discorso molto soggettivo, io avevo installato su una mia precedente Vespa delle manopole MOMO Design, in pelle e alluminio morbidissime.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      3.626
    • Record utenti online
      609

Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.