Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

• Member Statistics

• Total Members
      2,187
    • Most Online
      609

Newest Member
    tatello51
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      3.4k
    • Total Posts
      38.8k
  • Latest Registered Members

La mia LX 150

Mauro150LX
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ben ritrovati, oggi ho fatto una foto presentabile alla mia Vespetta e così eccola qua!

Le modifiche:

- frizione Malossi

- scarico GPR (da montare)

- paraurti anteriore

- fregio in alluminio (tributo alla Vespa GS 150 del 1955)

- fregio cromato sullo stemma Piaggio (tributo alla MP6 del 1945)

- palpebra cromata copri faro

- parabrezza Isotta

- tappetino in gomma

- pedane passeggero

- sella monoposto della Vespa S 125

- paracolpi laterali e posteriori cromati FACO

- portapacchi posteriore F.A. ITALIA

- paraspruzzi posteriore

Poi mi piacerebbe montare un disco Polini, e forse ammortizzatori YSS davanti e dietro.

Esteticamente, forse cambierò il faro posteriore, e cambierò i cerchi con altri neri...

PS

Per sbaglio ho aperto la stessa discussione con l'altro account, e non riesco a cancellarla...scusatemi!

IMG_20230118_234901.jpg

Moderator

Mi piace, poi il vagabondo su lo scudo anteriore molto anni '80, l'unica nota stonata il parabrezza troppo alto, ma indubbiamente la comodità e la protezione che da ci sta. 

Ciao ragazzi!

Grazie, è vero il parabrezza alto è un pugno in un occhio e preferirei uno basso più sportivo.... però mi sa che senza quello alto non sarei riuscito a fare ancona-monaco e ritorno in giornata!! Ve ne parlerò di questo viaggio....cmq è vero è brutto...mi hai fatto pensare che tutte e tre le moto che uso hanno il parabrezza!

Per il fregio a banana io l'ho messo in morsa e l'ho limato finché non si è adattato al parafango. È in alluminio e non è molto difficile da sagomare.

Poi ho preso i punti (sul fregio ci sono le femmine per le viti) ed ho forato il parafango.

L'ho avvitato da sotto, mettendo tra parafango e fregio un pezzo di camera d'aria sagomato a misura per evitare che il fregio mi rovinasse la vernice del parafango. 🤤

IMG_20230118_123515.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

Il 19/1/2023 at 09:15, Mauro150LX dice:

Ciao ragazzi!

Grazie, è vero il parabrezza alto è un pugno in un occhio e preferirei uno basso più sportivo.... però mi sa che senza quello alto non sarei riuscito a fare ancona-monaco e ritorno in giornata!! Ve ne parlerò di questo viaggio....cmq è vero è brutto...mi hai fatto pensare che tutte e tre le moto che uso hanno il parabrezza!

Per il fregio a banana io l'ho messo in morsa e l'ho limato finché non si è adattato al parafango. È in alluminio e non è molto difficile da sagomare.

Poi ho preso i punti (sul fregio ci sono le femmine per le viti) ed ho forato il parafango.

L'ho avvitato da sotto, mettendo tra parafango e fregio un pezzo di camera d'aria sagomato a misura per evitare che il fregio mi rovinasse la vernice del parafango. 🤤

IMG_20230118_123515.jpg

Che parco mezzi! Ma se con la vespetta ci sei andato in Baviera a prendere gli adesivi, con il California hai fatto la panamericana e col W650 la Parigi-Pechino? 😍

• Like 1

Ahahaha grazie!

La California è in famiglia da 50 anni, l'ha comprata nuova papà nel 1973 e adesso ha 330.000 km, lui ci è andato in tutta Europa, tranne Scandinavia e Regno Unito, l'ha anche caricata sull'orient express....

La W650 (che occhio! Bravo!) è l'ultima arrivata in famiglia, l'ho desiderata da tanto, purtroppo però adesso sto pensando a cosa farci, perché vorrei riprendere a fare km con la Guzzi, boh, vedremo...