Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

presentazione

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti. Sono Raffaele e saluto questa splendida comunità di Vespisti. Ero possessore di una splendida mini B.O. del 1996 , ma l'ho ho dovuta vendere per problemi personali. 😪

Per colmare questa perdita ho deciso di usare una parte del denaro per acquistare una Vespa granturismo del 2004 200L. Quindi sono possessore di una Vespa 200GT.

questo perchè quando ero giovincello avevo già posseduto una special 50.

Inviato

ciao, benvenuto, buon forum  e complimenti per la 200 GT  🥂

1 ora fa, rafsim dice:

una splendida mini B.O. del 1996

non so cos'è ... 

Inviato
2 ore fa, Edo57 dice:

ciao, benvenuto, buon forum  e complimenti per la 200 GT  🥂

non so cos'è ... 

Mini British Open del 1996, una fantastica e carinissima mini di Sir Alec Isigonis tipo questa della foto

Mini - Kensington 1 3i - 1996 - Annunci Bologna

• Thanks 1
Inviato

Dopo la spiegazione sopra, direi di dare il benvenuto ad un amico vespista e amante delle belle auto, anche io ho venduto un po' di tempo fa il mio maggiolone, ma non ho resistito e, dopo un mese ho preso un maggiolino, poi non contento una 1100 fiat che ho scambiato con una topolino giardinetta e, poi non sodisfatto ho preso pure una r4 e, per non farmi mancare nulla è arrivata anche un fiat 126, insomma io ho dato via la vespa e ho preso delle auto e, te invece hai fatto il percorso inverso.

Inviato

Sacrilegio!!!   Sei in parte perdonato perché hai preso una vespa, da non vendere più.

Ben arrivato nel magnifico alveare.