Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

La gittiesse di Denver

Recommended Posts

Inviato

jQGUx1FClJ3DSiNWAbX2CYzMotlyllpXRNGtSUzj6_j5C8xwDs07l4PBnxr0MTgwMbc53CMtAneR0vHl2LMGOzjBmJU9LY8_Ia9K5Vlp4irozoxWsbuBVYXPB7i423OZhgRRdkQHGSqcCaa2GmNXM3Vdmq-_cYgxzNZl3uKw_2rJm7it-olMFX2JBcE6rM4FEnLrFBKqrbksEPZkR0PZ9FEU5brbOpDMEsdF7TmdJ0z3O-MY8dfHk9L4g1E6b-5pz3vMnU_ORw5qcMZiaJG_08GhHAQmuczlprJ9P2hhvw0S7hDs1hsn_bH2WGcIw7fxch4eYVYG84OAfe43F12Fmu3c5KAxMgM-4avLjdfcpPi8S48Zkpwe_gwUi5ZsV4rMC3Z5AfmTx3Cg4wPbDEOHE6HFx7mno7afc61tfXEz-uR5Y7-wRpgstyhXewxifSSJqwiHrEWjVQVQNbocvy--ZByl0sfqgrogwRwTWBgpCry7EMz2sz7THlBOEzUwInChZeUQaaV8_YiQZb7M7eQSUcaS_4Kw58qW6jVACusJla9GPbGL_PYgk5ywW0HU5-W_XGrnbWh_yX0BpxRQknkquJXvmuJGwjp1Y4RRgzkZgA=w640-h480-no

Vi presento la mia signorina. Gts 300 super del 2008 con all'attivo 37.000 km tutta originale tranne qualcosina...

ammortizzatore anteriore carbone; ammortizzatori posteriori bitubo; pinza freno anteriore e posteriore Grimeca; disco freno anteriore braking wave e posteriore brembo serie oro; puleggia alleggerita by diegos (un utente vesponauta che spero vivamente si iscriva perchè è tropp fort); campana alleggerita by diegos. Diciamo che il mio mezzo è abbastanza originale tranne qualche miglioria sulla ciclistica. Problemi avuti in questi anni? Di serio solo la rottura di un prigioniero della testa. 

• Like 3
Inviato

ahahahah vero archangel, ricordo che ribadivi il concetto ad ogni mio post!!!! Comunque si, le duemmezzo so' mejo!!!!!

Un saluto!!!!!

• Like 1
  • 2 weeks later...
Inviato

Ciao...anche io ho la 250 da qualche mese...sono passato dall ET3 all gts...come mai dite che  la 250 è meglio del 300?

Inviato

Strumentazione innanzitutto e poi la politica Piaggio sui componenti, basata sulle economie/guadagni di scala, a discapito della qualità!

Inviato

Per quanto riguarda la qualità la piaggio lascia propio a desiderare...dalle plastiche e rifiniture...ma la 250 penso sia la stessa cosa

Inviato

Da quel che ho letto tra forum e fb, sembrerebbe migliore, poi dipende anche dal fattore c, la mia ad esempio, al momento, solo manutenzioni ordinarie (sgrat, sgrat, sgrat;-)

Inviato

H

Il 31/8/2016 at 1:22 AM, denver dice:

jQGUx1FClJ3DSiNWAbX2CYzMotlyllpXRNGtSUzj6_j5C8xwDs07l4PBnxr0MTgwMbc53CMtAneR0vHl2LMGOzjBmJU9LY8_Ia9K5Vlp4irozoxWsbuBVYXPB7i423OZhgRRdkQHGSqcCaa2GmNXM3Vdmq-_cYgxzNZl3uKw_2rJm7it-olMFX2JBcE6rM4FEnLrFBKqrbksEPZkR0PZ9FEU5brbOpDMEsdF7TmdJ0z3O-MY8dfHk9L4g1E6b-5pz3vMnU_ORw5qcMZiaJG_08GhHAQmuczlprJ9P2hhvw0S7hDs1hsn_bH2WGcIw7fxch4eYVYG84OAfe43F12Fmu3c5KAxMgM-4avLjdfcpPi8S48Zkpwe_gwUi5ZsV4rMC3Z5AfmTx3Cg4wPbDEOHE6HFx7mno7afc61tfXEz-uR5Y7-wRpgstyhXewxifSSJqwiHrEWjVQVQNbocvy--ZByl0sfqgrogwRwTWBgpCry7EMz2sz7THlBOEzUwInChZeUQaaV8_YiQZb7M7eQSUcaS_4Kw58qW6jVACusJla9GPbGL_PYgk5ywW0HU5-W_XGrnbWh_yX0BpxRQknkquJXvmuJGwjp1Y4RRgzkZgA=w640-h480-no

Vi presento la mia signorina. Gts 300 super del 2008 con all'attivo 37.000 km tutta originale tranne qualcosina...

ammortizzatore anteriore carbone; ammortizzatori posteriori bitubo; pinza freno anteriore e posteriore Grimeca; disco freno anteriore braking wave e posteriore brembo serie oro; puleggia alleggerita by diegos (un utente vesponauta che spero vivamente si iscriva perchè è tropp fort); campana alleggerita by diegos. Diciamo che il mio mezzo è abbastanza originale tranne qualche miglioria sulla ciclistica. Problemi avuti in questi anni? Di serio solo la rottura di un prigioniero della testa. 

Ciao...va bene il carbone davanti? Sai magari di qualcuno che ha montato il pinasco?

Inviato

Ciao il carbone anteriore va decisamente meglio dell'ammortizzatore anteriore ma ci vuole veramente poco. Le grimeca, rispetto alle originali hengtong, oltre ad essere italiane hanno 4 pistoncini anziché 2 e sulla frenata la differenza si sente eccome.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao Fulvio, le ho prese su eBay un paio d'anni fa quando ancora si trovavano. Sono quelle del runner 180 2t

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk