Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Archangel

Members
  • Content Count

    76
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Archangel last won the day on September 29 2017

Archangel had the most liked content!

Community Reputation

45 Excellent

About Archangel

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Canavese
  • Vespa posseduta
    GTV 250

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se ti può servire e, soprattutto, se te la cavi con l'inglese, ho il "GTS250 User Manual" (che allego;-) GTS250 User Manual.pdf
  2. Eh eh eh, ... purtroppo sono solo dei desiderata;-)
  3. Purtroppo ho solo la foto dell'anteriore (tanto per rendere l'idea;-)
  4. Salvo, io ho i Paioli (molla gialla), sia anteriore che posteriori e mi trovo benissimo, Forse quelli posteriori devi regolarli più morbidi, io li ho alla penultima tacca (dipende dal peso trasportato;-)
  5. Gianni, guarda che Salvo si è già presentato il 30 settembre e tu gli hai pure dato il benvenuto, ...smettila di bere!!!
  6. Ho notato che molti li usano anche come 4 stagioni (o forse sono solo pigri;-)
  7. Mooolto lassativo!!! E ... assolutamente non adeguato ad una bella gtv;-)
  8. Sui colori delle vespa, mi dispiace per Walter e la sua funerea gts, mi vedo costretto a spezzare una audi (non mi va' di rovinare una lancia;-) in favore delle red dragon!!!
  9. Il problema è che se non ti piace smontare spesso il carter, con il Malossi dovrai farlo, perchè consuma i rulli molto di più dell'originale e vanno quindi controllati con cadenze più ravvicinate di quelle consigliate da Piaggio. P.s. Mi fa piacere che le guide pubblicate siano utili alla comunità;-)
  10. Bell'oggettino, se l'avessero tirato fuori qualche anno fa', prima dell'avvento degli smartphone e dei relativi attacchi da manubrio, sarebbe andato a ruba!
  11. In Germania, se non sbaglio, il parabrezza alto è vietato dal loro codice della strada, a causa della instabilità dovuta all'effetto vela e alla mancanza di visibilità in caso di pioggia, per cui, soprattutto se si fanno percorsi autostradali, dovrebbe esserne sconsigliato l'uso (e poi sulla vespa fa' venire la dissenteria;-)
  12. Archangel

    Pinze freno

    Mi sa che non si trovano più:-(
  13. Li ho comprati sulla baia alcuni anni fa', da venditore mi pare siciliano, erano in promozione e li pagai, tutti e 3, meno di 200 euro.
×
×
  • Create New...