October 3, 20223 yr comment_39399 vi pongo un quesito: Vorrei sostituire, come da titolo il faro della mia vecchietta (ha già preso un paio di scaldate e la parabola è un po' opacizzata e ingiallita. Volevo chiedere se il faro è vincolato al coprimanubrio solo dalle 4 viti, o è anche incollato sul profilo anteriore circolare?????? Grazie. Corrado Report
October 4, 20223 yr Author comment_39404 Il 3/10/2022 at 12:07, cotess dice: Volevo chiedere se il faro è vincolato al coprimanubrio solo dalle 4 viti, o è anche incollato sul profilo anteriore circolare?????? Grazie. Corrado Mi rispondo da solo! Bastano le 4 viti. Non c'è colla. Grazie lo stesso Report
October 6, 20223 yr comment_39430 Ottimo, la tua esperienza aiuterà sicuramente chi vorrà cimentarsi Report
vi pongo un quesito:
Vorrei sostituire, come da titolo il faro della mia vecchietta (ha già preso un paio di scaldate e la parabola è un po' opacizzata e ingiallita.
Volevo chiedere se il faro è vincolato al coprimanubrio solo dalle 4 viti, o è anche incollato sul profilo anteriore circolare??????
Grazie.
Corrado