Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

La mia 300 rossa

Recommended Posts

• Amministratori
Inviato

Avevo postato già le foto della mia 300 GTS ma, avendo cambiato nick (prima era admin) la board ha pensato bene di far sparire tutte le foto di prima della modifica, quindi con pazienza ecco di nuovo le foto:

Si tratta di un GTS 300 rosso del 2008 acquistata da qualche mese da un ragazzo che ci aveva fatto meno di 2000 km; in pratica era intonsa come uscita dal concessionario, sempre tenuta in garage e usata per fare 300 km ogni anno solo a luglio-agosto.

Ho fatto più danni io in tre giorni (messa sul cavalletto centrale sul breccino e caduta su un lato) che il tipo in 7/8 anni.

Ho chiaramente cambiato i pneumatici (non mi piace dire GLI pneumatici :icon_rolleyes: ) la batteria e a breve dovrò cambiare la batteria dell'orologio ovviamente morta.

Ho fatto qualche lavoretto estetico al momento, le scritte Super, poggiapiedi passeggera, presa usb, manopole, contrappesi, cupolino e mi pare nulla altro.

A breve devo cambiare lo scarico e fare qualcosa per migliorare le prestazioni ma magari ne parleremo in apposito post dove potrò ricevere qualche consiglio, mi pregio di essere un buon conoscitore di vespe "vecchie" ma le "moderne" le conosco ancora pochino! 

IMG_5959.JPG

IMG_5962.JPG

IMG_5963.JPG

Ed eccola pronta per 5 giorni di vacanza qualche giorno fa:

IMG_6066.JPG

IMG_6067.JPG

IMG_6069.JPG

IMG_6071.JPG

• Like 3
  • Amministratori
Inviato
5 ore fa, Archangel dice:

sbaglio o hai il bordo inferiore, dove fa battuta lo sportello bauletto, scorticato?

esatto, era l'unico difetto di carrozzeria che aveva la vespa, adesso purtroppo ha anche dei puntini sul lato dx dovuti alla caduta sul brecciolino ::(

• Amministratori
Inviato
Il 31/8/2016 at 5:46 PM, Archangel dice:

procurati lo stick di ritocco

in genere si trova da chi?